|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
AnatorP70...mah! -
12-06-2008, 10:33 PM
AnatorP70...mah!ciao. leggendo la confezione dell'anator sembra meglio delle bombe.........ah questi imbonitori americani! chi lo ha provato? vorrei sapere come lo trovate....... a me me lo ha consigliato il nutrizionista che in questo periodo mi stà seguendo dieta/integrazione. lo prendo nel post workout. a voi come sembra? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
13-06-2008, 05:33 AM
Ti confermo che le affermazioni che fanno sono......diaciamo pretestuose? Alcuni su questo forum lo hanno provato non riportando nulla di eclatante, il che è strano perchè uno su tre dovrebbe dire di aver sentito la differenza, per il semplice fatto che l'effetto placebo colpisce una persona su tre. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2008, 10:47 AM
ora e' uscito anche l'halo della stessa casa che dovrebbe essere meglio il prodotto secondo me come post workout non e' male anche se preferisco il torrent cmq se ti aspetti le cose che dicono nella pubblicitta rimarrai deluso ... ognuno tira acqua al suo mulino e ci sono case che promettono cose straordinarie sia sulla carta che con foto |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2008, 11:11 AM
great vedo che parli molto del torrent...vuol dire che ti trovi bene giusto ? io sono un pò contrario a blend di più sostanze...preferisco magari fare dei mix da me. Da quanto lo usi ? e che impressioni mi racconti ? nel post wo usi solo quello ? scusate se sono offtopic , in tal caso great mandami un Pm |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2008, 11:16 AM
caspita a vedere gli ingredienti dell'HALO ti viene il mal di testa !! |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2008, 11:47 AM
ma il torrent alla fine secondo me ha pochi ingredienti carbo pro idrolizzate leucina taurina creatina penso che questi siano quelli con tracce maggiori te lo puoi fare benissimo da solo l'halo sarebbe bello da analizzare ... solo per una mia curiosita ... scommetto che si troveranno i dosaggi maggiori su ingredienti a basso costo mentre su quelli a costo un po piu elevato saranno presenti diciamo tracce secondo me dovresti provarlo soprattutto se hai provato altri postwo come aveva fatto una volta un utente che era passato da anabolic window a anator dicendo che gli sembrava meglio quest'ultimo cmq ad avere i soldi vitargo + idrolizzate penso che sia imbattibile ... |
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
13-06-2008, 01:56 PM
Con l'anator ho sfiorato i 96 kg . Contiene molti zuccheri ma funziona. Il prezzo è cmq proibitivo. |
|
|
(#8)
|
|
One of Us
|
14-06-2008, 11:44 AM
si è vero. è impensabile che un pò di polverina la vendono a listino a 200.000lire!!! poi deitro ci può essere tutta la ricerca che vuoi,ma sticà...... io l'ho comprato scontato a 70 euro,ma nn penso ripeterò l'acquisto! |
|
|
(#9)
|
|
Rookie
|
14-06-2008, 12:48 PM
qualcuno sa dirmi qualcosa sul betasine?? pratico arti marziali quindi mi interessa piu che altro l' aumento di energia anche se un po di pompaggio non mi dispiace.. 400mg carnosina 500 di creatina etil estere 30mg tirosina 30 caffeina 20mg ginkgo biloba mi sono trovato parecchio bene in vascolariz e pompaggio.. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2008, 12:54 PM
aprite 3d specifici non entrate in altri 3d cmq cmq non mi sembra niente di che energia prenditi un prework buono con creatina beta alanina arginina e stimolanti + glicerolo a parte |
|
|
(#11)
|
|
Rookie
|
14-06-2008, 01:02 PM
chiedo scusa per l' intromiss.. comunque tra b-alanina e carnosina cosa è meglio? e poi sapevo che la carnosida da anche vantaggio alla vascolariz. cosa ne pensi? |
|
|