Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito Futura integrazione - 13-06-2008, 02:32 PM

Futura integrazione


Ciao a tutti!

X il prossimo piano di intergazione ho intenzione di comprare solo polveri singole di qualita' farmaceutica, senza affidari ai vari prodotti, "blend" prodotti dalle case di intergatori x due ragioni:
- risparmio
- flessibilita' ( nn devo ricorrere ai dosaggi fissi dei blend )

Ora sono in low carb, arrivo al 10% - 12% di bf e poi pensavo di passare a una bodyrecomp ( visto ke mi alleno sl da 4 mesi ) o stare in normocalorica ,seguendo la dieta antobolica.

Pensavo a una cosa del genere:

Primi 30 gg:
-CEE ( sui 5 gr day )
-Beta alanina ( sui 3 gr day, 1 gr ad assunzione )
-Arginina AAKG ( 3 - 4 gr solo pre WO )

Successivi 20 gg :
-Glicerolo ( 40 ml day, 10 gr ad assunzione dal pranzo in poi )
-Caffeina anidra ( 200 mg solo pre WO )
-Taurina ( 3 gr day, 3 pre wo - 2 post wo )

Segue una settimana di stacco;

Ora: le sostanze ke ho riportato hanno interazioni tra loro? possono essere prese contemporaneamente?
Come vi sembra? C'e' da togliere/ aggiungere qualcosa di piu' utile?

grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-06-2008, 04:31 PM


taurina e beta alanina interferiscono meglio di no
sulla flessibita non posso controbattere ma sul risparmio forse si ...
se ti guardi bene troverai blend molto validi a dei prezzi ottimi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-06-2008, 05:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
taurina e beta alanina interferiscono meglio di no
sulla flessibita non posso controbattere ma sul risparmio forse si ...
se ti guardi bene troverai blend molto validi a dei prezzi ottimi
infatti sono separate beta alanina e taurina... cmq cm la vedi cm integrazione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-06-2008, 05:21 PM


non male aggiungerei i bcaa
che integrazione e' tutta prework ???
in teoria la beta alanina la puoi assumere con la taurina solo che vanno distanziate tot ore che non ricordo se essere 4 o 6
se usi l'arginina io prendere vit c che se e' vero che ne potenzia l'assimilazione e la resa con quello che costa ... poi non fa male anzi
senti gli altri che ti dicono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-06-2008, 08:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
non male aggiungerei i bcaa
che integrazione e' tutta prework ???
in teoria la beta alanina la puoi assumere con la taurina solo che vanno distanziate tot ore che non ricordo se essere 4 o 6
se usi l'arginina io prendere vit c che se e' vero che ne potenzia l'assimilazione e la resa con quello che costa ... poi non fa male anzi
senti gli altri che ti dicono
no l'integrazione nn è tutta pre wo... nel primo ciclo CEE e beta alanina sono suddivise durante il gg, solo l'aakg la prendo pre WO ( guru sconsigliava di forzare la produzione di ossido nitrico piu' volte durante l'arco della giornata )
Nel successivo ciclo la taurina sia pre ke post, sia i giorni rest; glicerolo sempre mentre la caffeina solo pre wo allo scopo di darmi un po' di carica psicologica ( sono un pigrone! ).

Accettasi suggerimenti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 13-06-2008, 08:06 PM


Non mi piace molto...non vedo un multivitaminico,non vedo vitamina C,non vedo omega 3...

A molti sfugge che una componente fondamentale è il recupero,la ricerca della prestazione tramite l'integratore è molto effimera.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-06-2008, 08:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Non mi piace molto...non vedo un multivitaminico,non vedo vitamina C,non vedo omega 3...

A molti sfugge che una componente fondamentale è il recupero,la ricerca della prestazione tramite l'integratore è molto effimera.
multivitaminico nn lo reputo neanke integratore, come le pro d'altronde, xke' c'e' ogni gg... omega 3 ho visto ke sono parekkio costosi, inoltre sono molto presenti nelle arachidi, tipo di frutta secca ke prediligo. X il recupero cosa consiglieresti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 13-06-2008, 09:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
multivitaminico nn lo reputo neanke integratore, come le pro d'altronde, xke' c'e' ogni gg... omega 3 ho visto ke sono parekkio costosi, inoltre sono molto presenti nelle arachidi, tipo di frutta secca ke prediligo. X il recupero cosa consiglieresti?

Veramente le arachidi contengono il 20% di grassi saturi,un 50% di monoinsaturi (oleico ed erucico) ed un 30% circa di polinsaturi (linoleico) e sono utili nella dieta ma non sono una fonte di omega 3.

Costano un pò,come del resto tutta la roba che hai elencato sopra come pre/post work.

Per il recupero quello che ho scritto nel post precedente,magari userei la creatina monoidrato invece della cee e metterei la glutammina che invece non vedo.

L'AAKG mi piace invece,come prework assieme ai BCAA è ottimo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-06-2008, 10:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Veramente le arachidi contengono il 20% di grassi saturi,un 50% di monoinsaturi (oleico ed erucico) ed un 30% circa di polinsaturi (linoleico) e sono utili nella dieta ma non sono una fonte di omega 3.

Costano un pò,come del resto tutta la roba che hai elencato sopra come pre/post work.

Per il recupero quello che ho scritto nel post precedente,magari userei la creatina monoidrato invece della cee e metterei la glutammina che invece non vedo.

L'AAKG mi piace invece,come prework assieme ai BCAA è ottimo.
scusa errore mio, le arachidi contengono solo omega 6
[100 g di arachidi contengono 16 g di omega 6 ( fonte: Albanesi.it)]

La glutammina pensavo fosse un itegratore "superfluo" xo' ne sento parlare molto.
X quanto riguarda la creatina, ho fatto un ciclo di monoidrato + brioschi ma i risultati sono stati molto scarsi ( sui 5 gr day ), forse sono poco "rispondente", x questo volevo provare un altro tipo!

AAKG e BCAA presi insieme vanno bene? xke avevo letto ke i bcaa andavano presi da soli...è vero?

grazie!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 14-06-2008, 12:41 PM


La risposta può essere soggettiva,se vuoi prova la cee ma non aspettarti miracoli,è sempre creatina.

Assumo prework 3/4 gr di aakg e 12/13 gr di bcaa in acqua durante l'allenamento,ottimo stimolante.

La glutammina è utile,non a megadosaggi come si legge in giro ma a 5/10 gr al giorno è consigliabile specie in ipocalorica e nei cambi di stagione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-06-2008, 01:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
La risposta può essere soggettiva,se vuoi prova la cee ma non aspettarti miracoli,è sempre creatina.

Assumo prework 3/4 gr di aakg e 12/13 gr di bcaa in acqua durante l'allenamento,ottimo stimolante.

La glutammina è utile,non a megadosaggi come si legge in giro ma a 5/10 gr al giorno è consigliabile specie in ipocalorica e nei cambi di stagione.
cm fai a sciogliere i bcaa in acqua? nn sono insolubili? io metto la scucchiaiata in bocca e deglutisco, pensavo si potesse fare sl cosi'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 14-06-2008, 02:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
cm fai a sciogliere i bcaa in acqua? nn sono insolubili? io metto la scucchiaiata in bocca e deglutisco, pensavo si potesse fare sl cosi'

Io uso un prodotto della universal,sono bcaa in polvere aromatizzati ma solo perchè quelli neutri non mi piacciono,in acqua puoi scioglierli,ci mettono qualche minuto però.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-06-2008, 02:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Io uso un prodotto della universal,sono bcaa in polvere aromatizzati ma solo perchè quelli neutri non mi piacciono,in acqua puoi scioglierli,ci mettono qualche minuto però.
mmh come si sciolgono... i miei ho provato a metterli in acqua, mescolare, shakerare ma niente, rimanevano in spospensione a grumo...strano!

ma quindi si possono prenere contemporaneamente all'AAKG?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0