|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Futura integrazione -
13-06-2008, 03:32 PM
Futura integrazioneCiao a tutti! X il prossimo piano di intergazione ho intenzione di comprare solo polveri singole di qualita' farmaceutica, senza affidari ai vari prodotti, "blend" prodotti dalle case di intergatori x due ragioni: - risparmio - flessibilita' ( nn devo ricorrere ai dosaggi fissi dei blend ) Ora sono in low carb, arrivo al 10% - 12% di bf e poi pensavo di passare a una bodyrecomp ( visto ke mi alleno sl da 4 mesi ) o stare in normocalorica ,seguendo la dieta antobolica. Pensavo a una cosa del genere: Primi 30 gg: -CEE ( sui 5 gr day ) -Beta alanina ( sui 3 gr day, 1 gr ad assunzione ) -Arginina AAKG ( 3 - 4 gr solo pre WO ) Successivi 20 gg : -Glicerolo ( 40 ml day, 10 gr ad assunzione dal pranzo in poi ) -Caffeina anidra ( 200 mg solo pre WO ) -Taurina ( 3 gr day, 3 pre wo - 2 post wo ) Segue una settimana di stacco; Ora: le sostanze ke ho riportato hanno interazioni tra loro? possono essere prese contemporaneamente? Come vi sembra? C'e' da togliere/ aggiungere qualcosa di piu' utile? grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2008, 05:31 PM
taurina e beta alanina interferiscono meglio di no sulla flessibita non posso controbattere ma sul risparmio forse si ... se ti guardi bene troverai blend molto validi a dei prezzi ottimi |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2008, 06:00 PM
infatti sono separate beta alanina e taurina... cmq cm la vedi cm integrazione? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2008, 06:21 PM
non male aggiungerei i bcaa che integrazione e' tutta prework ??? in teoria la beta alanina la puoi assumere con la taurina solo che vanno distanziate tot ore che non ricordo se essere 4 o 6 se usi l'arginina io prendere vit c che se e' vero che ne potenzia l'assimilazione e la resa con quello che costa ... poi non fa male anzi senti gli altri che ti dicono |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
13-06-2008, 09:01 PM
Quote:
Nel successivo ciclo la taurina sia pre ke post, sia i giorni rest; glicerolo sempre mentre la caffeina solo pre wo allo scopo di darmi un po' di carica psicologica ( sono un pigrone! ). Accettasi suggerimenti! |
|
|
|
(#6)
|
|
On the straight line away
|
13-06-2008, 09:06 PM
Non mi piace molto...non vedo un multivitaminico,non vedo vitamina C,non vedo omega 3... A molti sfugge che una componente fondamentale è il recupero,la ricerca della prestazione tramite l'integratore è molto effimera. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2008, 09:17 PM
multivitaminico nn lo reputo neanke integratore, come le pro d'altronde, xke' c'e' ogni gg... omega 3 ho visto ke sono parekkio costosi, inoltre sono molto presenti nelle arachidi, tipo di frutta secca ke prediligo. X il recupero cosa consiglieresti? |
|
|
(#8)
|
||
|
13-06-2008, 10:30 PM
Quote:
Veramente le arachidi contengono il 20% di grassi saturi,un 50% di monoinsaturi (oleico ed erucico) ed un 30% circa di polinsaturi (linoleico) e sono utili nella dieta ma non sono una fonte di omega 3. Costano un pò,come del resto tutta la roba che hai elencato sopra come pre/post work. Per il recupero quello che ho scritto nel post precedente,magari userei la creatina monoidrato invece della cee e metterei la glutammina che invece non vedo. L'AAKG mi piace invece,come prework assieme ai BCAA è ottimo. |
|
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
|
14-06-2008, 11:33 AM
Quote:
[100 g di arachidi contengono 16 g di omega 6 ( fonte: Albanesi.it)] La glutammina pensavo fosse un itegratore "superfluo" xo' ne sento parlare molto. X quanto riguarda la creatina, ho fatto un ciclo di monoidrato + brioschi ma i risultati sono stati molto scarsi ( sui 5 gr day ), forse sono poco "rispondente", x questo volevo provare un altro tipo! AAKG e BCAA presi insieme vanno bene? xke avevo letto ke i bcaa andavano presi da soli...è vero? grazie! |
|
|
|
(#10)
|
|
|
14-06-2008, 01:41 PM
La risposta può essere soggettiva,se vuoi prova la cee ma non aspettarti miracoli,è sempre creatina. Assumo prework 3/4 gr di aakg e 12/13 gr di bcaa in acqua durante l'allenamento,ottimo stimolante. La glutammina è utile,non a megadosaggi come si legge in giro ma a 5/10 gr al giorno è consigliabile specie in ipocalorica e nei cambi di stagione. |
|
|
(#11)
|
||
All the Truth Member
|
14-06-2008, 02:02 PM
Quote:
|
|
|
|
(#12)
|
||
|
14-06-2008, 03:29 PM
Quote:
Io uso un prodotto della universal,sono bcaa in polvere aromatizzati ma solo perchè quelli neutri non mi piacciono,in acqua puoi scioglierli,ci mettono qualche minuto però. |
|
|
|
(#13)
|
||
All the Truth Member
|
14-06-2008, 03:33 PM
Quote:
ma quindi si possono prenere contemporaneamente all'AAKG? |
|