![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() raffiniamo l' integrazionecioa a tutti.. in attesa dell' estate e in vista di un dimagrimento estremo mi piacerebbe mostrare la mia alimentazione onde discuttere su dosaggi non solo di amminoacidi ma anche di sali .. sono alto 1,76 e peso 77 kg ho una mscolatura abbastanza evidente e tirata faccio 4-5 allenamenti a settiamna alternando lavori di forza con lavori anaerobici lattacidi non faccio una dieta con un basso apporo di carbo ma anzi cerco di mangiarne il piu possibile! 5 pasti quotidiani con alte quanità di carbo lenti con un apporto proteico di circa 20-30 g per volta.. integro in questo modo pre allenamento 5 g bcaa 2 g arginina 5 g nitric pump ( volumiz a base di arginina,vanadio,taurina etc..) 5 betasine ( non sempre.. volum a base di creatina acetil esere e carnosina) post allenamento 7g bcaa 4 g glutammina 2 g arginina 6 gallette di riso come caro lenti zinco,potassio,magnesio,manganese.. durante i pasti principali acido alfa lipoco 100mg ogni 10 grammi di carbo prima di andare a letto 3 grammi di okg 2grammi di incrise stack(stimolante il testo a base di argin,tribul,zma,etc..) 5 glutammina 100g magnesio e 300g potassio e tutto.... mi piacerebbe avere dei consigli su come modificare la mia integrazione sopratutto sull' uso dei sali... grazie a tutti!!! |
|
![]() |
Tags: amminoacidi, integrazione, sali, vitamine |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|