![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() compromesso tra agilità e volumeciao a tutti... sono un ex body builder, peso 76kg con 1,76 cm di altezza.. ora mi dedico prevalentemente al k1 e thay box ho tenuto una buona muscolatura anzi devo dire che sono ancora voluminoso e bello asciutto anche perchè faccio 6-8 allenamenti a settimana tra pesi e arti marziali .. integro con amminoacidi pre-w.o. e post-w.o in oltre il betasine, un prodotto a base d creatina e canosina, ogni tanto utilizzo il nitic pump che è invece a base di arginina,vanadio e taurina... come ho gia detto cerco un compromesso tra volume e energia.. a voi la parola, cosa mi consigliate????? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Le arti marziali, o comunque gli sport da combattimento, richiedono di avere il miglior rapporto peso/potenza. Ciò vuol dire che se non ci sono motivazioni tecniche per aumentare propriamente di massa muscolare, bisogna finalizzare l'allenamento all'incremento della potenza e delle sue variabili. Creatina ed aminoacidi sono sicuramente adatti, ma più che l'integrazione dovresti analizzare allenamento e dieta affinchè vengano orientati al miglioramento delle qualità specifiche per il tuo sport. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() si è vero ma non è facile da ex body builder puntare solo alla resa ..! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Ti sei risposto da solo, sei un ex bber ed ora devi guardare avanti ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Banned
|
![]() Ai Fratello ![]() Stò anche io nella tua stessa condizione ma con un bel pò di kg in più totalmente inutili allo scopo, tu almeno sei perfetta forma io invcece.. ![]() Difficile passare da BB a SDC, vero? é TUTTO differente.... |
|
![]() |