|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Consiglio su integratori -
14-06-2008, 06:45 PM
Consiglio su integratoriHo in previsione di fare un ordine e vorrei avere qualche consiglio su cosa acquistare e di che marca-anche prodotti di farmacia,se ce ne sono di validi-. Lo scopo cmq di questi piano di integrazione dovrebbe essere:migliorare il recupero,aumentare l'energia durante la giornata e i Wo,migliorare l'idratazione,nonchč modulare un po' l'insulina e in generale veicolare meglio i carboidrati. Avevo pensato a:arginina,citrullina,ZMA,glicerolo,taurina,alc,r-ala,the' verde. Che ne dite? Pensavo: stimolatori del No->On o Eas(mi serve un consiglio su qualche marca valida) ZMA->On Alc->San R-ala->San Il resto vorrei dei consigli,su integratori affidabili di marche valide. p.s. anche circa le proteine,me ne servono sia per il post Wo che di lente per altri momenti della giornata. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2008, 12:28 PM
Non vi accalcate!... |
|
|
(#3)
|
||
UncensoredModerator
Localitą: Frosinone
Etą: 38
|
15-06-2008, 01:13 PM
Quote:
Come marche ti consiglio BPR, Proaction, +WATT, Keforma |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2008, 01:21 PM
Grazie dert. Riguardo gli stimolatori del No,l'intenzione era di spenderci meno,dato che l'uso cui sono destinati non č solo il pump fine a se stesso ma anche la vascolarizzazione. Mi puoi indicare in pm il sito dal quale acquistare quelle marche di proteine? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2008, 04:41 PM
Paragonando i prodotti stimolatori del NO,il Nitrix-piuttosto caro-ha molti elementi e diverse avvertenze(Warnings: Before using product, seek advice from a health care practitioner if you are unaware of your current health condition or have any pre-existing medical condition including but not limited to: high or low blood pressure, cardiac arrhythmia, stroke, heart, liver or thyroid disease, anxiety, depression, seizure disorder, psychiatric disease, diabetes, pernicious anemia, difficulty urinating due to prostate enlargement or if you are taking an MAO inhibitor or any other medication. Do not use if you are pregnant, nursing, prone to dehydration or exposed to excessive heat. Reduce or discontinue use if sleeplessness, tremors, dizziness, nervousness, headaches, or heart palpitations occur.) Il Vasoflow invece,contiene diversi elementi-nootropi e istidina-che non so se convenga prendere,in previsione dell'uso che ne vorrei fare... Consigli o chiarimenti al riguardo,circa questi 2 prodotti? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2008, 11:49 PM
E del Noz della Nutrabolics che ne pensate? |
|
|
(#7)
|
|
On the straight line away
Localitą: Inferno
Etą: 46
|
16-06-2008, 12:23 AM
Piglia della aakg,va bene anche quella della eas,e sei a posto. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Torino
Etą: 55
|
16-06-2008, 09:38 AM
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
Etą: 52
|
16-06-2008, 12:46 PM
io uso AAKG della IDS .....accoppiata a glicerolo (funge!) |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2008, 01:12 PM
il nitrix nuovo ha un sistema di trasporto prolungato che sia vero o no cmq a paragone delle altre arginine commerciali non e' poi cosi cara ... la comodita delle caps e' notevole a volte cmq se si vuole risparmiare si puo prendere come dice devil dell'aakg cmq molti rispondono diversamente alle varie forme ... ci sono anche la aee e quella malata la di arginina malata anche la citrullina e' ottima e i dosaggi sono piu bassi ma i costi piu alti se la prendete con glicerolo aggiungerei vit c e taurina |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2008, 02:40 PM
Ho preso quella della Eas. Cmq sull'arginina e sui volumizzatori e stimolatori c'č un giro incredibile,ce ne sono tantissimi e con un po' di tutto dentro.Davvero difficile orientarsi. |
|
|