![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Consiglio su integratoriHo in previsione di fare un ordine e vorrei avere qualche consiglio su cosa acquistare e di che marca-anche prodotti di farmacia,se ce ne sono di validi-. Lo scopo cmq di questi piano di integrazione dovrebbe essere:migliorare il recupero,aumentare l'energia durante la giornata e i Wo,migliorare l'idratazione,nonchč modulare un po' l'insulina e in generale veicolare meglio i carboidrati. Avevo pensato a:arginina,citrullina,ZMA,glicerolo,taurina,alc,r-ala,the' verde. Che ne dite? Pensavo: stimolatori del No->On o Eas(mi serve un consiglio su qualche marca valida) ZMA->On Alc->San R-ala->San Il resto vorrei dei consigli,su integratori affidabili di marche valide. p.s. anche circa le proteine,me ne servono sia per il post Wo che di lente per altri momenti della giornata. |
|
![]() |