|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Blend customizzato -
14-06-2008, 07:41 PM
Blend customizzatoHo la possibilita di farmi fare un blend scegliendo gli integratori e la loro percentuale, quindi ho pensato di fare un blend da usare solo nei giorni di workout cosi' composto: Arginine Alpha Ketoglutarate (AAKG) ... 0.2kg (20%) BCAA ............................................ 0.2kg (20%) Creapure ....................................... 0.2kg (20%) L Glutamine .................................... 0.4kg (40%) Total: ........................................... 1kg (100%) -- il rapporto è 1:1:1:2 ogni scoop conterra' 25g di: 5g creatina creapure 5g arginina akg 5g bcaa 10g glutammina assumerei 2 scoop: 1 PRE e 1 POST W.O. quindi in totale nei giorni WO sarebbero: 10g di creatina creapure 10g di arginina akg 10g di bcaa 20g di glutammina + quando capita un po di taurina e glicerolo CHE NE PENSATE? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
14-06-2008, 07:59 PM
I blend fatti su misura esistono solo se prescritti da un medico. Se è questo il caso, noi non possiamo consigliare nulla di diverso da ciò che ha indicato il medico. Se invece ti riferisci a siti che propongono questo servizio, sappi che la risultante è un integratore non notificato e quindi non utilizzabile in Italia. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
14-06-2008, 08:06 PM
Non me lo ha prescritto nessuno, sono io che voglio eliminare decina di barattoli e pillole, a finale assumere gli integratori in maniera singola o mischiata (blend) non penso ci sia differenza. Per questo mi voglio semplificare la vita mischiando le polveri in dosi che usano piu o meno tutti. |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
16-06-2008, 04:36 PM
Hai detto che "vuoi farti fare un blend" ciò presuppone che lo comprerai così, quindi la riflessione che ho fatto è pertinente. In questa sezione non si danno pareri su integratori non notificati, ne in quella per i non notificati si danno pareri su mix autostabiliti, è contrario all'etica del forum. Possiamo invece darti consiglio sui singoli integratori, ma indicandoti ogni volta qual'è il limite imposto per legge. |
|
|