![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#3)
![]() |
||||||
Rookie
|
![]() Innanzitutto grazie mille per la risposta ![]() Quote:
Ma tu dici di assumere l' intera dose giornaliera di 6gr. pre WO ? E nei giorni in cui non mi alleno nulla ? Avevo letto che una dose prenanna aiuterebbe il rilascio notturno di GH ( forse e' una ca...ta), mentre nei giorni Off aiuterebbe il rilascio di NO2 e quindi un aumentata circolazione sanguigna che in breve aiuterebbe il trasporto di nutrimento ai muscoli. Quote:
Ma nei giorni Off una assunzione di creatina non aiuta a ripristinare l' ATP muscolare ed il recupero ? Non sono un po' pochini 2.5gr nei giorni off ? ![]() Quote:
durante il WO e i BCAA avrebbero una funzione anticatabolica . Non ho pensato alle proteine pre WO perche' pensavo si assimilassero troppo lentamente per essere utili durante il WO . Quote:
C'e' da dire pero' che oltre al destrosio ultimamente prendo anche qualche cucchiaiata di malto. Perche' il destrosio rallenta la risintesi del glicogeno ? Quote:
Nei giorni off niente ? Ho letto che il Ribosio distribuito durante il giorno aiuterebbe ( assieme alla creatina ) a ripristinare celermente i depositi di glicogeno e ATP depauperati durante gli allenamenti , in pratica diminuirebbe il tempo di recupero fra gli allenamenti . Inoltre grosse dosi di ribosio causerebbero problemi intestinali meglio assumere piccole dosi durante l' arco della giornata , anche perche' il ribosio rimane in circolo per poco tempo un paio d' ore , almeno cosi' ho letto , mah ![]() Ti ringrazio ancora . Come vedi ho una discreta confusione e piu' leggo e mi informo piu' aumenta ![]() Per questo ho aperto questo thread , per cercare di capirci qualcosa di piu' . Ciao e grazie di nuovo ![]() |
|||||
|
![]() |