Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 01-07-2008, 09:08 AM


Quote:
Originariamente inviato da Riedle Visualizza Messaggio
"il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi...."
ti prego di non insistere con questo atteggiamento...Armando è una persona molto competente e ha usato questo atteggiamento solo per sottolineare che stiamo discutendo di cose molto blande e che basterebbe utlizzare un multivitaminico per ottenere un buon risultato...
quindi finiamola dai...Arma' pure a te ti ha morso la tarantola?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Riedle Riedle Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: May 2008
Predefinito 01-07-2008, 12:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
grazie per i complimenti, sei veramente educato, bravo!

PS: il detto non è nemmeno corretto...ahimè
Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
ti prego di non insistere con questo atteggiamento...Armando è una persona molto competente e ha usato questo atteggiamento solo per sottolineare che stiamo discutendo di cose molto blande e che basterebbe utlizzare un multivitaminico per ottenere un buon risultato...
quindi finiamola dai...Arma' pure a te ti ha morso la tarantola?

io ho aperto il thread per chiedere il parere di persone come voi che ritengo più preparate e per saperne di più....nn per essere deriso e preso per il c....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 01-07-2008, 12:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Riedle Visualizza Messaggio
io ho aperto il thread per chiedere il parere di persone come voi che ritengo più preparate e per saperne di più....nn per essere deriso e preso per il c....
forse nn hai capito che armando non ti stava prendendo in giro ma intendeva farti caprie che nn c'era molto da capire...(almeno credo)
anche io sono interessato e ho capito che forse il nac nn vale molto in quel senso... sarebbe buono direttamente del glutatione...la silimarina anche credo aiuti ma non cosi tanto come credevamo...tutto qui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
Riedle Riedle Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: May 2008
Predefinito 01-07-2008, 05:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
forse nn hai capito che armando non ti stava prendendo in giro ma intendeva farti caprie che nn c'era molto da capire...(almeno credo)
anche io sono interessato e ho capito che forse il nac nn vale molto in quel senso... sarebbe buono direttamente del glutatione...la silimarina anche credo aiuti ma non cosi tanto come credevamo...tutto qui

ok grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 01-07-2008, 07:25 PM


Gli integratori da usare in generale per disintossicare/ripulire gli organi interno sono:
Fegato: vitamine e cardo mariano
Intestino: aloe e fermenti lattivi

Se si vuole dare una pulita generale, meglio cominciare con l'intestino e poi proseguire con il fegato.

Per l'antiox, si può scegliere NAC, Glutatione, ALA, Ester-C, ma a mio parere, per semplicità di utilizzo, di acquisto e soprattutto per non impegolarsi troppo su una integrazione anti radicali, un buon multivit è indicato.
Se poi qualcuno è a conoscenza del più potente integratore antiox al mondo, che pulisca, disintossichi, cheli, ben venga.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0