|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
01-07-2008, 10:08 AM
ti prego di non insistere con questo atteggiamento...Armando è una persona molto competente e ha usato questo atteggiamento solo per sottolineare che stiamo discutendo di cose molto blande e che basterebbe utlizzare un multivitaminico per ottenere un buon risultato... quindi finiamola dai...Arma' pure a te ti ha morso la tarantola? |
|
|
(#47)
|
|||
ParentalAdvisoryMember
|
01-07-2008, 01:27 PM
Quote:
Quote:
io ho aperto il thread per chiedere il parere di persone come voi che ritengo più preparate e per saperne di più....nn per essere deriso e preso per il c.... |
||
|
|
(#48)
|
||
All the Truth Member
|
01-07-2008, 01:37 PM
Quote:
anche io sono interessato e ho capito che forse il nac nn vale molto in quel senso... sarebbe buono direttamente del glutatione...la silimarina anche credo aiuti ma non cosi tanto come credevamo...tutto qui |
|
|
|
(#49)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
01-07-2008, 06:05 PM
Quote:
ok grazie |
|
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
01-07-2008, 08:25 PM
Gli integratori da usare in generale per disintossicare/ripulire gli organi interno sono: Fegato: vitamine e cardo mariano Intestino: aloe e fermenti lattivi Se si vuole dare una pulita generale, meglio cominciare con l'intestino e poi proseguire con il fegato. Per l'antiox, si può scegliere NAC, Glutatione, ALA, Ester-C, ma a mio parere, per semplicità di utilizzo, di acquisto e soprattutto per non impegolarsi troppo su una integrazione anti radicali, un buon multivit è indicato. Se poi qualcuno è a conoscenza del più potente integratore antiox al mondo, che pulisca, disintossichi, cheli, ben venga. |
|
|