![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Termogenico questo sconosciutoVi spiego il mio problema e mi serve un consiglio : Obiettivo : ottenere un'ottima definizione Premessa 1: ancora oggi (estate cominciata) seguo una dieta per così dire ricca di carboidrati (100gr fiocchi d'avena a colazione) (150gr. riso a pranzo) (50gr di pane pomeriggio) (150 gr. di pasta la sera) metteteci in mezzo pure 200ml di succo di mela non zuccherato Premessa 2 : non ho mai usato termogenici e nella mia dieta ci sono pochissimi grassi (2 cucchiai olio extra vergine al dì, mandorle pre nanna) ---------------------------------------------------------------------- Note : solo il venerdì - sabato e domenica cerco di scaricare i carbo aumentando nel contempo la quota proteica.(scarico graduale) ma appena riduco i carbo e come se andassi in catabolismo e comincio a "consumare" massa magra (perdo volume) nonostante l'aumento degli alimenti proteici. la mia domanda è questa : per ridurre la ritenzione idrica o bruciare un poco di grassi ma senza andare ad aggredire troppo il livello dei carbo, un termogenico usato per poco tempo può fare al caso mio ? cioè il termogenico che funzione ha ? ha un senso usarlo se non si vuole ridurre troppo il livello dei carbo ? ed aiuta a ridurre la ritenzione idrica o agisce solo sui grassi ? esiste un termogenico leggero (giusto per testarne gli effetti su se stessi ) ? grazie a tutti. |
|
![]() |