Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-06-2008, 09:08 AM


Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
in che forma si trova? polvere? siamo sicuri che nn faccia male a dosi elevate? l'ho sempre visto presente a piccole dosi...oltretutto nn credo ti guardino bene in farma se lo chiedi...sapete dove trova ampio impiego...
io non so nulla dove trova largo impiego ... il glicerolo hd ha detto che ci si fa la bomba con questo che arma si fa
gli utilizzi li avevo letti erano in campo medico piu o meno te cosa sai ???

cmq prima c'era il mannistol 500 ml 20% mannitolo = 100 gr che costava poco ... vedi te dove lo si trova adesso che ti ripeto le saponettine 10 gr = 1€ mi sembra tanto ...
vedi di trovare qualcosa che costi meno ... cmq lo puoi utlizzare anche te 1 volta cosi vedi
io ho fatto 5 gr di mannitolo + 20 gr di glicerolo

guru che differenza c'e' tra mannitolo e glicerolo uguali o svolgono azioni diverse ... qual'e' il piu potente come osmostico ???
letto che il mannitolo serve per espellere i liquidi .. tipo diuretico insomma
cmq le kcal sono come glicerolo ... 2.4 x gr


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 41
Predefinito 25-06-2008, 09:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
io non so nulla dove trova largo impiego ... il glicerolo hd ha detto che ci si fa la bomba con questo che arma si fa
gli utilizzi li avevo letti erano in campo medico piu o meno te cosa sai ???

cmq prima c'era il mannistol 500 ml 20% mannitolo = 100 gr che costava poco ... vedi te dove lo si trova adesso che ti ripeto le saponettine 10 gr = 1€ mi sembra tanto ...
vedi di trovare qualcosa che costi meno ... cmq lo puoi utlizzare anche te 1 volta cosi vedi
io ho fatto 5 gr di mannitolo + 20 gr di glicerolo

guru che differenza c'e' tra mannitolo e glicerolo uguali o svolgono azioni diverse ... qual'e' il piu potente come osmostico ???
letto che il mannitolo serve per espellere i liquidi .. tipo diuretico insomma
cmq le kcal sono come glicerolo ... 2.4 x gr
eh in una trasmissione avevo sentito che molto spesso lo usavano per tagliare la droga... quindi la allungavano con questo...nn so neanche come perchè tu mi dici che è solido a forma saponetta...
hai visto le dosi che ho trovato io...parla di mg...nn di grammi come hai fatto tu...nel plasmavol ce ne sono 5 gr? cmq in pratica serve come diuretico...se hai letto c'è scritto che viene usato per espellere sostanze nocive dai reni...nn vorrei che l'utilizzo quotidiano spinga ad un lavoro forzato i reni...nn saprei che dire...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-06-2008, 09:20 AM


io ho trovato questo nel mannistol ...
In linea generale si puo` ritenere valida la posologia di 1-3 g di d-mannitolo per Kg/peso. Tale posologia corrisponde a 5-15 ml
avendo il 20% dentro ... mi sa che albanesi si e' sbagliato non erano mg ma gr ... magari homer ci sapra dire lui studia medicina
a me sembra una specie di glicerolo cmq ...
se cerchi su albanesi credo cmq su internet trovi che il glicerolo lo si puo prendere in un unica soluzione in dosi da 0.4/1 gr per kg corporeo tutto insieme ... io infatto l'anno scorso facevo 40/50 gr
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 41
Predefinito 25-06-2008, 09:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
io ho trovato questo nel mannistol ...
In linea generale si puo` ritenere valida la posologia di 1-3 g di d-mannitolo per Kg/peso. Tale posologia corrisponde a 5-15 ml
avendo il 20% dentro ... mi sa che albanesi si e' sbagliato non erano mg ma gr ... magari homer ci sapra dire lui studia medicina
a me sembra una specie di glicerolo cmq ...
se cerchi su albanesi credo cmq su internet trovi che il glicerolo lo si puo prendere in un unica soluzione in dosi da 0.4/1 gr per kg corporeo tutto insieme ... io infatto l'anno scorso facevo 40/50 gr
ah boh...cmq sono scettico sul fatto che si possa usare sempre...anche perchè se è un diuretico perchè nn lo usano pregara? intendo quelle presunte "natural"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-06-2008, 09:43 AM


albanesi
Da chi dovrebbe essere usato dal punto di vista alimentare – Poiché non c'è un reale guadagno dolcificante, il mannitolo può essere utilizzato vantaggiosamente solo da chi vuole sfruttare i suoi effetti lassativi. Utilizzare come dolcificante mannitolo, anziché zucchero, in combinazione con un alimentazione ricca di fibre (ed eventualmente anche di lattulosio e con l'impiego contemporaneo di antimeteorici), può servire a migliorare la stitichezza cronica (10 g al giorno) come riportato da una ricerca del dipartimento di farmacologia dell'università di Milano (Alessandria, Raschi, Scaglione).
10 gr per mandarti al bagno mica affatica i reni ...

dosaggio americano

Supplement Facts

Serving Size: 40 g (approx. 2 tablespoons)
Servings per Container: 9
Amount Per Serving% Daily Value
Calories120
Total Carbohydrates29g10%
Glycerol29g**
Calcium (calcium cholride)55mg3.7%
Sodium (sodium chloride)51mg3.4%
Potassium (potassium chloride)38mg3.7%
PLASMA-BLAST:
(Plasma Expanding Complex) Creatine glycerol ester, D-mannitol, Lime juice (fruit).33.6g**q
HYDRAMAX:
(Hyper Hydrating Complex) L-Taurine, L-Glutamine2.5g**
WI-32:
(Workout Intensity Complex) L-Tyrosine, Phosphatidylcholine, White willow extract (Salix alba) (bark).

Ultima Modifica di greatescape : 25-06-2008 09:45 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Riedle Riedle Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: May 2008
Predefinito 25-06-2008, 10:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da Riedle Visualizza Messaggio
ma il dymatize xpand in caps è notificato in italia?
che differenza c'è da quello in polvere? la vinpocetina che lo rende illegale?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 41
Predefinito 25-06-2008, 10:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
albanesi
Da chi dovrebbe essere usato dal punto di vista alimentare – Poiché non c'è un reale guadagno dolcificante, il mannitolo può essere utilizzato vantaggiosamente solo da chi vuole sfruttare i suoi effetti lassativi. Utilizzare come dolcificante mannitolo, anziché zucchero, in combinazione con un alimentazione ricca di fibre (ed eventualmente anche di lattulosio e con l'impiego contemporaneo di antimeteorici), può servire a migliorare la stitichezza cronica (10 g al giorno) come riportato da una ricerca del dipartimento di farmacologia dell'università di Milano (Alessandria, Raschi, Scaglione).
10 gr per mandarti al bagno mica affatica i reni ...

dosaggio americano

Supplement Facts

Serving Size: 40 g (approx. 2 tablespoons)
Servings per Container: 9
Amount Per Serving% Daily Value
Calories120
Total Carbohydrates29g10%
Glycerol29g**
Calcium (calcium cholride)55mg3.7%
Sodium (sodium chloride)51mg3.4%
Potassium (potassium chloride)38mg3.7%
PLASMA-BLAST:
(Plasma Expanding Complex) Creatine glycerol ester, D-mannitol, Lime juice (fruit).33.6g**q
HYDRAMAX:
(Hyper Hydrating Complex) L-Taurine, L-Glutamine2.5g**
WI-32:
(Workout Intensity Complex) L-Tyrosine, Phosphatidylcholine, White willow extract (Salix alba) (bark).
si ma io mica voglio l'effetto lassativo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-06-2008, 11:21 AM


questo era per te che ti preoccupavi .. cmq anche il glicerolo manderebbe al bagno tutto sta da come lo si tollera .. poi io avrei piu paura per la pressione nelle persone predisposte ...
se ti ricordi certe gomme mandano al bagno se si esagera ... cmq sono dolcificanti naturali che si trovano anche in mix nei dolcificanti artificiali
del plasmavol non ne parlano bene neanche su bb.com
dicono che costa troppo (se lo dicono loro) e che alla fine non c'e'nessun vantaggio nell'allenarsi ripetutamente con glicerolo manitolo ecc
hanno riportato una vecchia pubblicita del nxlabs dove diceva 15 lbs in 4 gg ... vabbe tipo muscletech con nitrotech e celltech ...
diciamo che e' piu considerato un prodotto precontest .. sicuramente ora utilizzano altro di piu efficace cmq ...
vabbe cmq concludendo sembra che glicerolo mannitolo abbia un effetto migliore anche all'atto pratico mio di ieri avevo le braccia enormi e anche se non definito come te facevano scena

non so se dipenda dal mio prewo o dal glicerolo ma io quando mi alleno ora sudo molto di piu come se stessi facendo la sauna ... strano il glicerolo non dovrebbe trattenere i liquidi ed evitare questa cosa ???
forse sara il mio prewo cmq mi idrato molto anche durante l'allenamento

riedle guarda della confezione in caps ne parlano benissimo ... alla fine xpand e' un buon prodotto quello in polvere pero puoi trovare tante valide alternative
si cmq ci sono nootropi poi non so se per altro ...
peccato qui in italia i negozi non abbiano i sample come in america se no uno potrebbe provare molti prodotti senza dover acquistare tutta la confezione ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 41
Predefinito 25-06-2008, 11:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
questo era per te che ti preoccupavi .. cmq anche il glicerolo manderebbe al bagno tutto sta da come lo si tollera .. poi io avrei piu paura per la pressione nelle persone predisposte ...
se ti ricordi certe gomme mandano al bagno se si esagera ... cmq sono dolcificanti naturali che si trovano anche in mix nei dolcificanti artificiali
del plasmavol non ne parlano bene neanche su bb.com
dicono che costa troppo (se lo dicono loro) e che alla fine non c'e'nessun vantaggio nell'allenarsi ripetutamente con glicerolo manitolo ecc
hanno riportato una vecchia pubblicita del nxlabs dove diceva 15 lbs in 4 gg ... vabbe tipo muscletech con nitrotech e celltech ...
diciamo che e' piu considerato un prodotto precontest .. sicuramente ora utilizzano altro di piu efficace cmq ...
vabbe cmq concludendo sembra che glicerolo mannitolo abbia un effetto migliore anche all'atto pratico mio di ieri avevo le braccia enormi e anche se non definito come te facevano scena

non so se dipenda dal mio prewo o dal glicerolo ma io quando mi alleno ora sudo molto di piu come se stessi facendo la sauna ... strano il glicerolo non dovrebbe trattenere i liquidi ed evitare questa cosa ???
forse sara il mio prewo cmq mi idrato molto anche durante l'allenamento

riedle guarda della confezione in caps ne parlano benissimo ... alla fine xpand e' un buon prodotto quello in polvere pero puoi trovare tante valide alternative
si cmq ci sono nootropi poi non so se per altro ...
peccato qui in italia i negozi non abbiano i sample come in america se no uno potrebbe provare molti prodotti senza dover acquistare tutta la confezione ...
vabe...cmq io sto provando ad usare il glicerolo anche durante e pare l'effetto sia buono anche a livello di wo...sto suddividendo la dose il piu possibile...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-06-2008, 11:57 AM


vatti a comprare la saponettina da 10 gr cosi mi dici
sono curioso di sentire altri pareri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Benchpress Benchpress Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 96
Data registrazione: Apr 2005
Predefinito 25-06-2008, 01:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Non hai citato questo intervento nel tuo riassunto, che è appunto una censura al post precednte di greatescape ovvero questo:
Mi dispiace ma non mi trovi d'accordo. Non è affatto una censura.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 27-06-2008, 04:58 PM


ma il plasmavol appanna??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Benchpress Benchpress Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 96
Data registrazione: Apr 2005
Predefinito 28-06-2008, 12:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
ma il plasmavol appanna??
Al contrario.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-06-2008, 09:23 AM


se non hai una buona bf rischi di sembrare piu appannato ... se invece hai la pelle molto fina e hai una buona muscolatura in evidenza la dovrebbe mettere in evidenza cosi come il glicerolo ... se sei massoso risulterai ancora piu massoso

xsalvo se vuoi prova a fare glicerolo mannitolo su di me ha dato un effetto maggiore ... pero come ho gia scritto da una parte non mi piace preferisco i risultati che mi danno stimolatori del no
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 28-06-2008, 12:22 PM


cpt.....però come bn sai il manni nn lo trovo.....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0