![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per gli amanti del plasmavoldomani ce lo dice riddick magari costa pochissimo e' tipo il glkicerolo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
riporto dal sito di albanesi.... I principali disturbi da un eccesso di mannitolo sono a carattere gastrointestinale (effetto lassativo), tant'è che in Australia è vietato nei cibi per bambini. La dose giornaliera accettabile è di 50 mg/kg di peso, anche se, a prescindere dagli spiacevoli effetti collaterali, non è pericoloso per la salute, essendo un carboidrato a tutti gli effetti, facilmente gestito dal nostro organismo. La dose farmaceutica (per via endovenosa, nei casi di insufficienza renale cronica, ipertensione endocranica, spinale e delle masse cerebrali, ipertensione endoculare, per l'eliminazione renale di sostanze tossiche e per la misurazione del filtrato glomerulare) infatti varia fra i 50 g e i 200 g al giorno. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() gli utilizzi li avevo letti erano in campo medico piu o meno te cosa sai ??? cmq prima c'era il mannistol 500 ml 20% mannitolo = 100 gr che costava poco ... vedi te dove lo si trova adesso che ti ripeto le saponettine 10 gr = 1€ mi sembra tanto ... vedi di trovare qualcosa che costi meno ... cmq lo puoi utlizzare anche te 1 volta cosi vedi ![]() io ho fatto 5 gr di mannitolo + 20 gr di glicerolo guru che differenza c'e' tra mannitolo e glicerolo uguali o svolgono azioni diverse ... qual'e' il piu potente come osmostico ??? letto che il mannitolo serve per espellere i liquidi .. tipo diuretico insomma cmq le kcal sono come glicerolo ... 2.4 x gr |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
hai visto le dosi che ho trovato io...parla di mg...nn di grammi come hai fatto tu...nel plasmavol ce ne sono 5 gr? cmq in pratica serve come diuretico...se hai letto c'è scritto che viene usato per espellere sostanze nocive dai reni...nn vorrei che l'utilizzo quotidiano spinga ad un lavoro forzato i reni...nn saprei che dire... |
|
|
![]() |