|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
stack m double you -
24-06-2008, 09:50 AM
stack m double youUn mio amico lo usa,e mi parla di ottimi effetti...io non l'ho proprio mai sentito...di che si tratta?solito stack con molto effetto placebo? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
24-06-2008, 05:02 PM
Bisogna vedere a quale si riferisce, perchè ce ne sono tanti e mi pare che qualcuno contenga anche efedrina. In Italia si trova lo stack 5 efedra free che contiene questi elementi: Guaranà (standardizzata per il 22% di caffeina) 200 mg Garcinia Cambogia (standardizzata per il 50% in acido idrossicitrica) 200 mg L-carnitina 125 mg Noce di Kola 75 mg Citrus aurantium 75 mg Corteccia di salice bianco 50 mg Tè verde 25 mg Picolinato di cromo 50 mcg e come puoi vedere non è niente di che. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
25-06-2008, 12:46 AM
oggi pomeriggio mosso da curiosità sono andato in un negozio di integratori,e ho visto lo Stack II... ingredienti simili,non so che differenza passi...boh...può restare lì dov'è... Grazie per la reply! |
|
|