Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito Info gusto proteine - 25-06-2008, 01:31 PM

Info gusto proteine


Mi è capitato di nuovo, faccio l'ordine,pago paypal e mi dicono che non c'è il gusto che ho scelto, ma vi sembra corretto?

Ho acquistato le isopreme cioccolato, ora non sono disponibili e mi ha detto il tipo che è solo disponibile vaniglia, che io odio, mi da proprio nausea.

Come mi muovo? Ora gli ho risposto alla mail dicendo che non lo trovo molto corretto dare l'indisponibilità solo dopo il pagamento.

Dopodichè la vaniglia proprio no, ci sono le isocool allo stesso prezzo a gusti pesca,ciliegia e mela verde, come li vedete questi gusti? Qualcuno li ha provati?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 25-06-2008, 01:36 PM


Forse la ciliegia si avvicina molto al gusto della fragola! mai provato pro alla fragola?
non oso immaginare gli altri gusti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 25-06-2008, 01:37 PM


prova la ciliegia, di solito i frutti rossi sono abbastanza piacevoli in aroma sintentico. escluderei mela verde.

in ogni modo puoi pretendere la restituzione dei soldi per inadempienza e anche qualore ci fosse il gusto avresti comunque 30 giorni per rimandare il prodotto e ricevere il rimborso totale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 25-06-2008, 01:41 PM


Mi danno una rabbia ste cose. Sembrano fatte apposta per fregarti.

L'indispobibilità non la mettono così tutti comprano pensando ci siano tutti i gusti, e appena paghi ti dicono che c'è solo un gusto disponibile.

Ma andate a cagare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Benchpress Benchpress Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 96
Data registrazione: Apr 2005
Predefinito 25-06-2008, 02:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da _Matty_ Visualizza Messaggio
Mi è capitato di nuovo, faccio l'ordine,pago paypal e mi dicono che non c'è il gusto che ho scelto, ma vi sembra corretto?

Ho acquistato le isopreme cioccolato, ora non sono disponibili e mi ha detto il tipo che è solo disponibile vaniglia, che io odio, mi da proprio nausea.

Come mi muovo? Ora gli ho risposto alla mail dicendo che non lo trovo molto corretto dare l'indisponibilità solo dopo il pagamento.

Dopodichè la vaniglia proprio no, ci sono le isocool allo stesso prezzo a gusti pesca,ciliegia e mela verde, come li vedete questi gusti? Qualcuno li ha provati?
Muovi dicendo che gli farai causa. L'indisponibilità deve risultare prima del pagamento non dopo. Se il pacco è già stato spedito sono obbligati a riprenderselo(a spese loro) e restituirti i soldi o a tua scelta a spedirti il prodotto da te richiesto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 25-06-2008, 05:55 PM


Senza pensare alle cause, chiedi semplicemente il rimborso e rivolgiti a venditori più seri.

Gestire il magazzino non è semplicissimo ma nemmeno impossibile, quindi si ha diritto ad avere sempre informazioni aggiornate sull'ecommerce.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-06-2008, 06:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da _Matty_ Visualizza Messaggio
Mi è capitato di nuovo, faccio l'ordine,pago paypal e mi dicono che non c'è il gusto che ho scelto, ma vi sembra corretto?

Ho acquistato le isopreme cioccolato, ora non sono disponibili e mi ha detto il tipo che è solo disponibile vaniglia, che io odio, mi da proprio nausea.

Come mi muovo? Ora gli ho risposto alla mail dicendo che non lo trovo molto corretto dare l'indisponibilità solo dopo il pagamento.

Dopodichè la vaniglia proprio no, ci sono le isocool allo stesso prezzo a gusti pesca,ciliegia e mela verde, come li vedete questi gusti? Qualcuno li ha provati?

Se vuoi risolvere in fretta prendi le isocool alla ciliegia,io ho quelle alla pesca ma sono un pò tristine...evita la mela!

La prossima volta cambia ecommerce o fai come me che sugli ecommerce di quel tipo compro solo i vitaminici e gli aminoacidi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-06-2008, 06:35 PM


ti consiglio di prendere dallo stesso adesso e di fare un camio il rimborso non e' immediato credo ci vogliano 2 settimane se no
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 25-06-2008, 06:39 PM


si ma cazzo io le ho finite oggi le proteine.

ora ho chiesto per quando avranno disponibilità del gusto che volevo, ho chiesto per le isocool e c'è solo gusto mela.

vediamo che dice ma mi farò dare il rimborso.

ma quanto ci metterà a rimborsarmi?

tutti a me, che palle.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 25-06-2008, 08:18 PM


Male che vada acquista altro, vit, bcaa ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 25-06-2008, 08:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Male che vada acquista altro, vit, bcaa ...
Manco per sogno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 26-06-2008, 10:40 AM


Ragazzi il tipo mi ha sottoposto questo prodotto:

Nutrabolics - Isobolic (908g)

If you spend hours in the gym pushing yourself through grueling sweat-drenching workouts, ISOBOLIC is the only dietary supplement that will build the lean muscle mass that you deserve. ISOBOLIC is a revolutionary muscle mass generator that uses an Advanced Protein Matrix and the highest quality ingredients to trigger massive visible gains in muscle size and strength, while at the same time reducing body fat. Get bigger, stronger, and leaner sooner than you have ever expected! ISOBOLIC is the fastest acting advanced protein formula in existence that has been clinically proven to stimulate dramatic gains in muscle size and strength faster that ever before. If you dream of packing on slabs of lean muscle, getting stronger, and showing off that shredded midsection, ISOBOLIC advanced protein matrix is the only dietary supplement that will get you there!.

ISOBOLIC utilizes the most unique and potent muscle building formula that is unmatched by any other protein powder. ISOBOLIC has revolutionized the science of muscle building with its patented Advanced Protein Matrix formula that contains 45 grams of physique-altering protein. The scientifically engineered protein matrix is composed of three protein isolate types: whey protein isolate, micellar casein, and egg-white protein isolate. Combined, these three protein isolates provide you with the most potent protein source in existence to stimulate insane muscle growth and accelerated gains in strength faster than ever possible.

Combining fast acting and slow acting proteins at one time will help to slow down protein breakdown and the absorption rate of the amino acids, which is the perfect solution for anyone wanting to maintain a positive nitrogen balance in the body throughout the day. In addition, other superior ingredients in ISOBOLIC, such as conjugated linoleic acid (CLA) and BromazymTM, keep you lean and help with proper digestion. Therefore, only ISOBOLIC contains the most superior protein formula to trigger unmatched anabolism, ensure sustained protein release, maintain positive nitrogen balance, accelerate muscle recovery, and promote endless muscle growth.

come valori nutrizionali come sta messo? nn ci sono...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-06-2008, 10:55 AM


55 gr 45 gr pro
sono lente e ottime ... basso lattosio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 26-06-2008, 11:01 AM


quindi van bene per gli spuntini, meno per i post wo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 26-06-2008, 11:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da _Matty_ Visualizza Messaggio
quindi van bene per gli spuntini, meno per i post wo...
Sono miste...ma senti fratellino,per una volta possono anche andare dai!

Meglio avere un blend che non assumerne affatto no?Non pensare che faccia chissà quale differenza.

Eppoi così risolvi in fretta la questione!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0