|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Amminoacidi ramificati - Scivation XTEND -
25-06-2008, 09:07 PM
Amminoacidi ramificati - Scivation XTENDSalve a tutti, mi sono stati consigliati in palestra questa marca e tipo di amminoacidi ramificati, ho visto che contengono anche glutammina e citrullina, che ne pensate? si possono mettere sullo stesso piano di tutti gli altri? Li ho pagati abbastanza cari (55 €), ma ho visto che su internet costano anche meno di 30€ ma solo dall'America e su ebay. Qualcuno conosce un rivenditore italiano a prezzi più accettabili? Grazie. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
15-01-2011, 08:08 PM
Nessun commento??? Bah! Ragazzi, se qualcuno ha provato questo prodotto, che gusto consigliate? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
15-01-2011, 08:17 PM
Non male, mi piace l'abbinamento bcaa+ gluta+b6 e in linea di massima anche i rapporti (se non che avrei messo più gluta, ma questo ricade sulle scelte personali!) incece la citrullina mi pare fuori contesto e cmq poca. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
15-01-2011, 08:24 PM
Girando per il web, leggo che è un prodotto valido. Ho paura nei gusti! Sceglierei limone , però chissà se ha un sapore di limone avariato Altrimenti ci sarebbe gusto mela o uva. |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
15-01-2011, 09:27 PM
io ho usato melone ed è davvero buonissimo |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
15-01-2011, 09:37 PM
Il prodotto di per se è validissimo secondo me...l'unico discorso è che ci vogliono sui 10 grammi di prodotto per ottenere lo stesso quantitativo di ramificati che otteresti con 5 compresse (o 5 grammi di un altro prodotto in polvere: per esempio i bcaa 12000 della ultimate nutrition)... |
|
|
Tags: vostra opinione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|