|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
La mia integrazione -
26-06-2008, 12:23 AM
La mia integrazionePeso 65,5 kg e sono alto 1,68. Giorni d’allenamento: Pre-wo (quando mi alleno più di 2 ore dopo dal pasto mangio anche un panino con 70-80 grammi di affettato): -60 minuti prima work-out: 2 grammi di aakg -30 minuti prima work-out: 4 grammi di BCAA Post-wo: -Subito dopo work-out: 2 grammi di aakg -30 minuti dopo: 30 grammi di whey pro in 250 ml di latte parzialmente scremato + 50 grammi di Vitargo + 3 grammi di BCAA (in alternativa: 30 grammi whey pro in 250 ml di latte p.s. + Gatorade + BCAA) Pre-nanna: -30 grammi di caseine in 250 ml di latte parzialmente scremato Giorni di riposo: Al risveglio: -3 grammi di aakg 30 minuti prima di fare colazione Spuntino: -30 grammi di whey pro in 250 ml di latte p.s. Pre-nanna: -30 grammi di caseine in 250 ml di latte p.s Dite che può andare? Le proteine post-wo le prendo 30 minuti dopo perchè ho letto su una rivista che sarebbe meglio assumere l'aakg appena finito l'allenamento e le proteine dopo mezz'ora per non intralciare l'effetto benefico dell'arginina. Cosa ne dite? Inoltre per l'aakg è necessario fare dei cicli come per la creatina? |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
26-06-2008, 12:25 AM
Ho dimenticato di dire che il mio obiettivo è la massa. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
26-06-2008, 01:59 AM
Ci sono alcune cose che a parer mio potresti migliorare: 1.aumentare le dosi di arginina a sempre 5 grammi (può sembrarti una follia ma i cambiamenti sono tangibili) 2. bcaa e agk pre wo sono ampiamente sufficienti 15-20 minuti 3. i bcaa meglio se assunti a stomaco vuoto, quindi post wo assumi arginina e bcaa, poi dopo 15-20 minuti il tuo shake proteico 4. evita il latte prima di dormire, meglio dell'acqua se riesci a berle 5. accantona il gatorade, il vitargo non ha paragoni rispetto a questo 6. l'arginina non ha bisogno di essere ciclicizzata questa è la mia opinione |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
26-06-2008, 11:03 AM
Ciao Prince. Innanzitutto grazie per la risposta. Riguardo all'arginina, effettivamente con quella dose (3-4 gr al giorno) non ho visto alcun risultato quindi proverò ad aumentarla. Per le caseine pre nanna, in acqua non riesco proprio a prenderle, potrò sembrare uno che guarda troppo il gusto degli integratori, ma mi viene da sboccare Riguardo al Vitargo, 50 gr vanno bene? O magari dovrei assumerne di + o di meno? Post-wo meglio solo Vitargo o Vitargo+maltodestrine? Grazie ancora per la disponibilità. |
|
|
Tags: integrazione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|