|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
Rookie
|
28-06-2012, 04:11 AM
Quote:
In quanto all'allungamento della vita nel secolo scorso, sono convinto che questo evento sia stato causato dall'aggiunta dei vari E300 ecc. con base ACIDO ASCORBICO come conservanti degli alimenti, che così hanno avuto modo di dare l'opportunità ai vari corpi che li hanno ingeriti di trovare una via alternativa di rifornimento di tale ALIMENTO in modo da poterne trarre giovamento nella qualità di vita e di conseguenza nella longevità. Sbagliato? Non penso, dato che nonostante tutto all'età di 72 anni compiuti continuo a vivere in un corpo di 35-40, dimostrabile. ciaooo Genfranco . . |
|
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
28-06-2012, 11:00 AM
una correlazione non implica di certo un rapporto di casualità. La vitC fa bene ed è di certo utile, ma le tue sono palesi illazioni. Anche fantasiose ed eccessivamente semplicistiche dal mio punto di vista |
|
|
(#33)
|
||
Rookie
|
28-06-2012, 03:45 PM
Quote:
...credimi, se fossi al tuo posto direi sicuramente la stessa cosa, perchè in ognuno di noi alberga un San Tommaso. Senza contare che alla tua età siete ormai avvezzi a tutto. Purtroppo ti devo contraddire "semplicisticamente", come dici tu, preparandoti a sentire molte testimonianze di quanto affermo da molte persone vicine a te, nel tempo (neanche tanto), in quanto tu dimostri di non essere ricettivo, ma sono certo che intorno a te invece ve ne sono e saranno quelle che potranno dartene dimostrazione pratica. Ti assicuro che chi vede come mi comporto nelle varie occasioni, di solito mi dice "mai visto niente di simile". Credimi: sono una tra i primo, ma non sono il solo. Questo perchè se questi ALIMENTI, specialmente l'ACIDO ASCORBICO lo ha usato MADRE NATURA in un modo così palese, vuol proprio dire che ha dei potenziali che neppure la mente più aperta può preventivare, puoi capire credere senza vedere..... ciaooo Genfranco . . |
|
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
28-06-2012, 04:55 PM
Un sacco Tommaso ma poco San E cmq madre natura usa anche l'aconito, l'acido lisergico e la dimetiltriptamina. Anche con quelli si dirà "mai visto niente di simile" te lo garantisco. Io non voglio dire che sia inutile l'ac ascorbico. Voglio dire che tu non conti nulla a fini statistici e soprattutto la tua salute non è assolutamente detto che dipenda da quello. Anzi è certo in realtà. Non ci vuole certo un esperto per sapere e capire che la salute è una condizione che aggettivare come multifattoriale è limitante. Non sei il primo e non sarai di certo l'ultimo ad assumere quintali di vitC. Eppure a tanti non cambia quasi nulla. |
|
|
(#35)
|
|||
Rookie
|
05-07-2012, 07:40 AM
Quote:
Quote:
http://digilander.libero.it/genfragl...riginalelp.pdf http://digilander.libero.it/genfranc...ni/klenner.pdf http://digilander.libero.it/genfranc...iagenetica.pdf http://digilander.libero.it/genfragl..._Vit_C_ITA.pdf Questo invece lo consiglio a te in modo che tu possa capire il pensiero di Irwin Stone sull'evoluzione: http://digilander.libero.it/genfranc...ianaturale.pdf ciaooo Genfranco . . |
||
|
|
(#36)
|
|
UncensoredMember
|
05-07-2012, 01:07 PM
Genfranco tu quanti grammi di vit. C prendi al giorno? E frazionati in che dosaggi? |
|
|
(#37)
|
||
Rookie
|
11-07-2012, 02:13 AM
Quote:
Questo sistema l'ho riportato sul post del 27-06-2012, 04:06 PM ricavato dal libro di Irwin Stone che è appena stato tradotto in italiano. Posso garantire che la cosa funziona, basta provare per un pò di tempo senza DANNI in quanto questo ACIDO ASCORBICO non ha BUGIARDINO e come sappiamo e SOLO SEMPRE un ALIMENTO usato da MADRE NATURA nello sperma di TUTTI gli animali del mondo fin dalla nascita della vita. Quindi miliardi di secoli fà e non l'altro ieri....ma poi ad ognuno le sue convinzioni, poichè è per certo che questo ALIMENTO è DEMONIZZATO in tutti i modi possibili, con frasi che contengono minacce disastrose, tipo "se assumi rischi i CALCOLI RENALI". Vorrei chiedere a queste persone se questi CALCOLI RENALI non gli vengono ai suoi SPERMATOZOI in quanto questi vivono la loro vita in questo ALIMENTO e con gli altri di cui assumo giornalmente in alte dosi, e vorrei proporgli di farsi fare un controllo poichè NON SI SA' MAI..... Oppure l'altra frase "attento che ti affatica i reni". E pensare che i reni erano la sede primordiale di produzione di ACIDO ASCORBICO e che ora ne troviamo ancora solo qualche animale che lo produce in questo modo, (falchi) poichè col tempo questa produzione è stata passata al fegato poichè molto più grande in quanto ne è aumentato il fabbisogno. Quindi come può arrecare danni ad una fonte di produzione? Lasci la risposta ad ognuno. Altra frase "porta acidità di stomaco perchè è un acido". Ora quì vorrei riportare la vera causa di queste acidità e bruciori, con questo ragionamento: "Bene Aurora, ora voglio farti capire il perchè dei tuoi bruciori ecc. Mettiamo che invece dello stomaco io sia un contenitore di ALLUMINIO mentre dovrebbe essere di ACCIAIO TEMPERATO. Ora sappiamo che per digerire il nostro corpo produce i SUCCHI GASTRICI che devono sciogliere il cibo, quindi di una potenzialità sorprendente, vero? Ora dato che il mio corpo NON riesce a distinguere se il mio contenitore è di ALLUMINIO o di ACCIAIO TEMPERATO ed in certi casi, a seconda di quello che ho mangiato, (e questo riesce a distinguerlo, poichè la sua funzione è proprio quella) produce dei SUCCHI GASTRICI molto potenti. In questo caso, ritrovandosi il mio contenitore solo di ALLUMINIO, ecco che mi porta dei bruciori, che come il solito questi bruciori mi vengono sulla parte superiore del contenitore dove questi SUCCHI GASTRICI non sono a contatto del cibo, ma a contatto solo del contenitore. Ora sappiamo anche che il nostro stomaco è tenuto insieme dal COLLAGENE ed è lui che determina la robustezza del mio contenitore. Più COLLAGENE uguale contenitore più robusto, quindi di ACCIAIO TEMPERATO. Meno COLLAGENE contenitore più delicato quindi di ALLUMINIO. Sappiamo anche che NIENTE COLLAGENE senza ACIDO ASCORBICO, che ne è la materia prima. E quindi posso solo dedurre che il tuo stomaco sia di ALLUMINIO (senza offesa) e non di ACCIAIO TEMPERATO. Saputo questo e sapendo anche che il COLLAGENE viene prodotto durante il sonno, (in altro post da ricercare sotto) per sostituire quello usato. Quindi per produrre molto COLLAGENE e far diventare di ACCIAIO TEMPERATO il nostro stomaco, dobbiamo fare l'ultima assunzione subito prima di andare a letto in modo da procurare al nostro corpo la materia prima occorrente. Ecco cosa recita questa pagina:"""Da quanto appena detto, deduco che l'ultima dose giornaliera MOLTISSIMO NECESSARIA sia quella fatta un attimo prima di coricarsi, in modo da dare la possibilità al nostro corpo di avere a disposizione quanto necessario per la produzione di questo IMPORTANTISSIMO COLLAGENE che ci allunga la GIOVINEZZA, poichè NIENTE COLLAGENE SENZA ACIDO ASCORBICO." L'altra ancora è "ti porta la diarrea". E' vero che con alte assunzioni può portare la diarrea, ma questo è il limite che un corpo sopporta come quantità giornaliera in determinate occasioni, ma che diminuendo di quel grammo la diarrea passa come per incanto. Questo però è solo per il primo periodo di inizio, in quanto poi NON succede più per la regola dello STRESS riportata di Irwin Stone. Ma dato che si è abituati che con i BREVETTI (MEDICINE) se viene la diarrea è meglio smettere di assumerle per non avere delle complicazioni peggiori, ecco che si fà di tutt'un'erba un fascio, e questa è l'occasione per certe persone di parte per far troncare le assunzioni DEMONIZZANDO questo ACIDO ASCORBICO. ciaooo Genfranco |
|
|
|
(#38)
|
|
Rookie
|
11-07-2012, 10:52 AM
...a parte, al riguardo della DEMONIZZAZIONE dell'ACIDO ASCORBICO, voglio aggiungere una constatazione molto importante: se lo fanno, questa è la dimostrazione lampante che le cose sono al contrario e quindi FUNZIONA NON AVENDO ALCUNA CONTROINDICAZIONE, perchè se chi è di parte fosse certo che quello che dicono è la verità, che ragione ci sarebbe di farlo? Tutta la cosa si smonterebbe da sola in breve tempo e senza muovere dito, quindi saremmo OBBLIGATI a smettere TUTTI confermando il loro dire. Invece le loro parole non fanno che confermare le qualità di questo nostro formidabile e tanto necessario ALIMENTO di cui molti SCIENZIATI del secolo scorso ce ne riportano conferma.....ecco la pagina che riporta gli scritti in italiano degli scienziati: Gli scienziati Linus Pauling, Irwin Stone, Robert F. Cathcart, Fred R. Klenner ciaooo GenFranco . . |
|
|
(#39)
|
|
RealUncensoredMofo
|
11-07-2012, 12:57 PM
Pur rispettando che "ognuno può assumere quello che vuole e come vuole" devo ammettere che un dosaggio simile, assunto con costanza decennale, forse non mi avrebbe ucciso, però credo che avrei dei problemi di diarrea notevoli in quanto un assunzione smodata di vitamina C potrebbe provocare in una percentuale del 78% dei casi: - diarrea cronica - ulcera, data l'acidificazione del PH e problemi urinari (acidificazione delle urine... passati i 70... è un problema abbastanza grave) - calcoli renali questi sono problemi che possono insorgere in persone dove la vitamina C non risulta essere necessaria in dosi oltre i 3g/die (per gli sportivi si arriva fino a 10g/die) madre natura ci ha donato un corpo autosufficiente se alimentato con razionalità... gli eccessi non portano guadagni ma solo "l'usura" precoce delle difese del nostro corpo. io ne assumo 1g in più rispetto a quella che assumo nei pasti, solo nei giorni in cui mi alleno... e fino ad oggi... da analisi alla mano... risulto in linea con la normalità ciao |
|
|
(#40)
|
|
All the Truth Member
|
11-07-2012, 02:08 PM
Genfranco????? Di nuovo qua???? Ma non hai altri forum da spammare????? |
|
|
(#41)
|
|
UncensoredMember
|
11-07-2012, 05:42 PM
genfranco penso che nessuno qui demonizzi l'acido ascorbico, altrimenti non ne prenderemmo dagli 1 ai 3 grammi al giorno e ci atterremmo alla portentosa rda di 60mg al dì. |
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
11-07-2012, 06:33 PM
Io non lo demonizzo, però ho notato che mi basta superare la RDA di 60-70 mg. per avere già degli effetti lassativi, che non sempre sono graditi. Quindi non oso immaginare a prenderne 12 gr. ! Non voglio mettere in dubbio che ci sia chi li tollera, ma io personalmente se devo vivere più di cent'anni passandoli al cesso preferisco attenermi alla dose che non mi crea problemi nel breve periodo. Quello che non capisco, invece, è questo furore da messia dell'acido ascorbico... Detto proprio fuori dai denti: a parte il lodevole intento di salvare l'umanità, Genfranco, chi te lo fa fare di voler convincere tutti a riempirsi di vitamina C? |
|
|
(#43)
|
|
All the Truth Member
|
11-07-2012, 07:40 PM
Beh, la risposta non è un segreto... |
|
|
(#44)