![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Proteine economicheOggi aggirandomi tra i reparti di un negozio decathlon ho notato che tra i vari "bidoni" di proteine delle più svariate marche c'erano pure delle buste di pro(pro90)di marca APTONIA. Come mai mi hanno incuriosito?? hanno un prezzo al kg nettamente inferiore alla media. Chiedendo info all'addetto del reparto mi ha risposto che il basso costo è dovuto al fatto che l'aptonia è una sottomarca decathlon quindi possono venderle anche a poco e in più vengono vendute in sacchi.... Mi ha assicurato che chi le ha provate si è trovato bene (l'unico difetto riscontrato è una scarsa solubilità,difetto che però hanno anche altre marche). Dando un occhiata ad ingredienti e valori nutrizionali mi sembrano nella norma...niente di meno della media del mercato però con un prezzo al kg inferiore a 20€ . Ero tentato ma preferirei saperne di più perchè va bene spendere poco ma se poi nn sono valide sono soldi buttati,tanti o pochi che siano... Qualcuno le ha provate??esperienze dirette o di amici sono ben accette...come info sul prodotto |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|