|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Inizio integrazione... consigli -
27-06-2008, 08:57 PM
Inizio integrazione... consigliSalve a tutti, innanzitutto prima di arrivare al dunque vi dò un pò di dati per avere un consiglio quanto più personale possibile. Ho 23 anni, ho fatto palestra per 1 anno, sono stato fermo per 6 mesi e da 2 mesi ho re-iniziato. Sono alto 1,68cm e di costituzione sono praticamente normale-magro. Cerco sempre di avere una corretta alimentazione a tavolta per avere un fisico che si formi con solo massa magra. In pratica ora vorrei aiutarmi con l'assunzione di qualche integratore, quale proteine e/o amminoacidi e/o creatina; a tal proposito volevo sapere (visto che non vorrei iniziare ocn l'assunzione di tutti e tre contemporaneamente) su cosa iniziare a prendere per mettere un pò più di massa. Io pensavo (nella mia ignoranza) di dover assumere proteine e a tal proposito avevo già adocchiato le EAS MyoPro Whey. Voi che dite? Consigli? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
27-06-2008, 10:59 PM
Ciao siriuxs e bentornato in Fituncensored. La scelta degli integratori dipende come prima cosa dalle necessità. La loro funzione è di integrare eventuali carenze o soddisfare bisogni. Nel tuo caso, quale dei tre risponde ad una esigenza? Se scegli le proteine in polvere è perchè, magari, non riesci a raggiungere la tua quota giornaliera di proteine col cibo oppure preferisci sostituire le fonti tradizionali negli spuntini o altri momenti della giornata. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
28-06-2008, 11:33 AM
Si, grazie... quindi in pratica io dovrei prendere le proteine, perchè comunque non ne assumo mai abbastanza. A tal proposito le EAS MyoPro Whey come sono? Ce ne sono di migliori? |
|
|
(#4)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
28-06-2008, 01:23 PM
Comincia con Proteine+bcaa che sono tre aminoacidi essenzialie e devono essere introdotti obbligatoriamente con la dieta perché il nostro organismo non è in grado di produrli autonomamente.Le proteine secondo me devono sostituire il cibo qual'ora non sia sempre possibile procurarsi un panino con il tacchino o similari all'occorenza nella dieta qual'ora tu non voglia prima di metterti a nanna farti una frittata di chiare o il solito tacchino o petto di pollo. |
|
|