Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
siriuxs siriuxs Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Dec 2005
Età: 39
Post Inizio integrazione... consigli - 27-06-2008, 07:57 PM

Inizio integrazione... consigli


Salve a tutti,

innanzitutto prima di arrivare al dunque vi dò un pò di dati per avere un consiglio quanto più personale possibile. Ho 23 anni, ho fatto palestra per 1 anno, sono stato fermo per 6 mesi e da 2 mesi ho re-iniziato.

Sono alto 1,68cm e di costituzione sono praticamente normale-magro. Cerco sempre di avere una corretta alimentazione a tavolta per avere un fisico che si formi con solo massa magra.

In pratica ora vorrei aiutarmi con l'assunzione di qualche integratore, quale proteine e/o amminoacidi e/o creatina; a tal proposito volevo sapere (visto che non vorrei iniziare ocn l'assunzione di tutti e tre contemporaneamente) su cosa iniziare a prendere per mettere un pò più di massa.

Io pensavo (nella mia ignoranza) di dover assumere proteine e a tal proposito avevo già adocchiato le EAS MyoPro Whey.

Voi che dite? Consigli?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 27-06-2008, 09:59 PM


Ciao siriuxs e bentornato in Fituncensored.

La scelta degli integratori dipende come prima cosa dalle necessità.
La loro funzione è di integrare eventuali carenze o soddisfare bisogni.

Nel tuo caso, quale dei tre risponde ad una esigenza?

Se scegli le proteine in polvere è perchè, magari, non riesci a raggiungere la tua quota giornaliera di proteine col cibo oppure preferisci sostituire le fonti tradizionali negli spuntini o altri momenti della giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
siriuxs siriuxs Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Dec 2005
Età: 39
Predefinito 28-06-2008, 10:33 AM


Si, grazie... quindi in pratica io dovrei prendere le proteine, perchè comunque non ne assumo mai abbastanza. A tal proposito le EAS MyoPro Whey come sono? Ce ne sono di migliori?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 28-06-2008, 12:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da siriuxs Visualizza Messaggio
Si, grazie... quindi in pratica io dovrei prendere le proteine, perchè comunque non ne assumo mai abbastanza. A tal proposito le EAS MyoPro Whey come sono? Ce ne sono di migliori?
Comincia con Proteine+bcaa che sono tre aminoacidi essenzialie e devono essere introdotti obbligatoriamente con la dieta perché il nostro organismo non è in grado di produrli autonomamente.Le proteine secondo me devono sostituire il cibo qual'ora non sia sempre possibile procurarsi un panino con il tacchino o similari all'occorenza nella dieta qual'ora tu non voglia prima di metterti a nanna farti una frittata di chiare o il solito tacchino o petto di pollo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0