Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito Integrazione estiva - 28-06-2008, 12:02 PM

Integrazione estiva


Ciao a tutti ragazzi..Per questa estate avevo deciso di prendermi solamente Nitrix(3+3+3,mattina,prima dei pasti) e solita proteine..Poi mi hanno regalato un termogenico(guaranà,caffeina ecc..ecc..)che ho deciso di prendere solamento mezz'ora prima di ogni allenamento,per darmi anche una spinta..visto che prima dei pasti stò prendendo il nitrix.
Cosa mi dite??ve bene,i due integratori si fanno dispetti a vicenda presi cosi o no??
GRAZIE!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 28-06-2008, 01:06 PM


i 2 integratori vanno presi come stai facendo tu, solamente che il termogenico, dovrebbe essere assunto anche in altri momenti, tipo 30' prima di colazione e pranzo.

Ma mi sembra di ricorrdare però che la caffeina può ridurre l'effetto dell'Ossido Nitrico, e quindi se assumi nitrix e termogenico (che ne contiene) rischi di annulare gli effetti del primo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-06-2008, 05:32 PM


Io li accorperei nel solo prewo.

Il termo va bene assunto solo in quel momento se hai lo scopo di avere un maggior stimolo all'allenamento.
Finchè possibile è giusto evitare di assumere stimolanti se non nei momenti cruciali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 29-06-2008, 07:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Io li accorperei nel solo prewo.

Il termo va bene assunto solo in quel momento se hai lo scopo di avere un maggior stimolo all'allenamento.
Finchè possibile è giusto evitare di assumere stimolanti se non nei momenti cruciali.
..grazie grande,quindi continuo come stò facendo solo che unisco i due integratori solo nel prowo,eliminando il nitrix prima di un pasto caso mai pranzo,visto che lo prendo appena alzato e un'ora 45minuti prima di cena
per rimanere nel 3+3+3
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 29-06-2008, 07:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da dert Visualizza Messaggio
i 2 integratori vanno presi come stai facendo tu, solamente che il termogenico, dovrebbe essere assunto anche in altri momenti, tipo 30' prima di colazione e pranzo.

Ma mi sembra di ricorrdare però che la caffeina può ridurre l'effetto dell'Ossido Nitrico, e quindi se assumi nitrix e termogenico (che ne contiene) rischi di annulare gli effetti del primo.
..se uniscono il termogenico al nitrix prima dei pasti ottengo il risultato che mi facevi presente giustamente tu però...( caffeina può ridurre l'effetto dell'Ossido Nitrico..)appunto volevo prendere il termogenico solo prima dell'allenamento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 30-06-2008, 04:55 PM


Personalomente non credo che assumerlo prima di un pasto sia utile.

Nel prewo può aumentare la resistenza e l'accoppiamento con il termogeno dovrebbe migliorare ulteriormente il tuo wo.

In teoria la caffeina è un vasocostrittore, quindi al limite potrebbe diminuire l'effetto vasodilatatore del NO, ma non interferire negli altri effetti mediati dal NO.

Poi ci sono degli studi che dimostrano come l'effetto della caffeina possa essere vasocostrittore o dilatatore secondo le circostanze.
Provo a cercarlo o magari te ne parla Homer che mi pare fosse stato il primo a citarlo

Per quanto riguarda l'utilizzo del termogeno, puoi sicuramente usarlo solo prima del wo se non ricerche effetti diversi dalla maggiore carica durante l'allenamento.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0