|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
confronto tra glutammina -
02-07-2008, 09:38 PM
confronto tra glutamminaciao a tutti ke integratore di gluta m consigliate... ero indeciso tra: LABRADA GLUTALEAN oppure iSATORI USA GLUTAMINE qualè il migliore? |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-07-2008, 11:24 AM
isatori l'ho provata e mi sono trovato bene, l'altra nn la conosco... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2008, 11:42 AM
guarda ... la gluta devi solo scegliere che tipo vuoi prendere l gluta gluta peptide nag ecc poi di che marca la compri fa lo stesso e' come se vieni a ciedere secondo voi che bcaa vanno bene o che arginina va bene .. una volta che ti sei orientato sul tipo di prodotto fai la tua scelta in base al costo per farti capire se scegli l-gluta pure galenica e' uguale ... |
|
|
(#4)
|
||
RealUncensoredMofo
|
03-07-2008, 05:12 PM
Quote:
|
|
|
|
(#5)
|
|
On the straight line away
|
03-07-2008, 05:40 PM
Le balle Great,non facciamo disinformazione! Se usi Glutapure Degussa o una glutammina sconosciuta la differenza c'è eccome...e personalmente preferisco sempre la l-glutammina rispetto alle altre forme. La isatori è ottima azienda,io adesso sto usando la Primaforce e la trovo veramente qualitativa rispetto alla Met.Rx che usavo prima. |
|
|