|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
coleus forskoly e guggulsteroni -
09-07-2008, 07:55 PM
coleus forskoly e guggulsteroniVolevo sapere se funzionano davvero? ho acquistato un prodotto della reflex con questi due principi attivi... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2008, 09:13 PM
si funzionano entrambi....ci sono diversi studi alle spalle che lo provano...... il primo serve ad aumentare la secrezione di testo....il secondo migliora il lavoro della tiroide stimolando la secrezione di ormoni tiroidei..... |
|
|
(#3)
|
|
Banned
|
09-07-2008, 10:46 PM
A quanto ne so io i guggulsteroni non andrebbero d'accordo con il testosterone, prova a fare un search su google. |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
10-07-2008, 02:22 PM
ho una domanda...li prendo a stomaco pieno? |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
11-07-2008, 07:43 PM
Il coleus a mio parere, ma anche di molti altri di questo forum, è uno dei prodotti più utili per il dimagrimento e per il mantenimento di un ottimale profilo ormonale anche sotto lo stress delle poche calorie. Quindi è sicuramente un must. I guggulsteroni non mi hanno mai convinto, nessuno studio mi ha colpito. In ogni caso no, assumili a stomaco vuoto. |
|
|