Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
jingB jingB Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Jul 2008
Predefinito 11-07-2008, 04:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
visto che allora mi vengono più alternative in mente ti faccio altre domande per sapere dove andare a parare: il giorno abbuffata hai intenzione di mantenerlo ancora? se si puoi quel giorno allenarti? se si cardio, pesi o entrambi?
mi stai esaltando all'inverosimile

Aggiungo un dato, che avevo omesso.
E' da ieri che sono a 50gr carb al giorno, domani starò sui 30 e domenica zero fino allo sgarro della sera.
Che ne pensi?

Per quanto riguarda quello che mi chiedi: generalmente un giorno di sgarro pesante mi serve psicologicamente ma posso sopravvivere anche senza.
Purtroppo "normalmente" non mi alleno, in quanto lo faccio di domenica sera, altrimenti la mia ragazza mi uccide

quello che posso fare invece, è fare aerobica (anche in modo diverso rispetto all'hiit) lo stesso giorno dello sgarro!

grazie ancora


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 11-07-2008, 04:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da jingB Visualizza Messaggio
mi stai esaltando all'inverosimile

Aggiungo un dato, che avevo omesso.
E' da ieri che sono a 50gr carb al giorno, domani starò sui 30 e domenica zero fino allo sgarro della sera.
Che ne pensi?

Per quanto riguarda quello che mi chiedi: generalmente un giorno di sgarro pesante mi serve psicologicamente ma posso sopravvivere anche senza.
Purtroppo "normalmente" non mi alleno, in quanto lo faccio di domenica sera, altrimenti la mia ragazza mi uccide

quello che posso fare invece, è fare aerobica (anche in modo diverso rispetto all'hiit) lo stesso giorno dello sgarro!

grazie ancora
cosa hai fatto gli ultimi 3 giorni o se una domenica non sgarri importa poco: l'importante è la costanza

quindi buttiamo giù un piano e dimmi se così è applicabile

lun cardio+pesi carbo 120
mar no allenamento carbo 40
mer cardio+ pesi carbo 120
gio cardio carbo 80
ven cardio+pesi carbo 120
sab no allenamento carbo 40
dom cardio giorno out

così dovresti dare una leggera spinta al metabolismo senza stressarti troppo la vita, ripartisci l'intensità dell'allenamento con i pesi da 4 a 3 (non il volume) mettendo le gambe sole ed in un unica sessione l'ideale dovrebbe essere il mercoledì, il giorno in cui dovresti averle meno stanche

ripeto il cambiamento è minimo ma se sei al rush finale è di un cambiamento minimo che hai bisogno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
jingB jingB Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Jul 2008
Predefinito 11-07-2008, 05:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
cosa hai fatto gli ultimi 3 giorni o se una domenica non sgarri importa poco: l'importante è la costanza

quindi buttiamo giù un piano e dimmi se così è applicabile

lun cardio+pesi carbo 120
mar no allenamento carbo 40
mer cardio+ pesi carbo 120
gio cardio carbo 80
ven cardio+pesi carbo 120
sab no allenamento carbo 40
dom cardio giorno out

così dovresti dare una leggera spinta al metabolismo senza stressarti troppo la vita, ripartisci l'intensità dell'allenamento con i pesi da 4 a 3 (non il volume) mettendo le gambe sole ed in un unica sessione l'ideale dovrebbe essere il mercoledì, il giorno in cui dovresti averle meno stanche

ripeto il cambiamento è minimo ma se sei al rush finale è di un cambiamento minimo che hai bisogno
Direi che assolutamente fattibile come piano!
Da lunedì si inizia!

Grazie mille per ora, vi tengo aggiornati!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 11-07-2008, 05:03 PM


de nada
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
jingB jingB Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Jul 2008
Predefinito 11-07-2008, 05:21 PM


il vero problema poi sarà mantenere!!!

che soddisfazioni eh che danno gli sforzi che uno fa in palestra e a tavola?

Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 11-07-2008, 05:24 PM


Non vorrei andare in controtendenza riguardo l'integrazione, ma un aiuto potrebbe venire da omega 3 e CLA, soprattutto da quest'ultimo visto che sei basso in carbo ti aiuta a consumare maggiormente i grassi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
jingB jingB Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Jul 2008
Predefinito 11-07-2008, 05:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Non vorrei andare in controtendenza riguardo l'integrazione, ma un aiuto potrebbe venire da omega 3 e CLA, soprattutto da quest'ultimo visto che sei basso in carbo ti aiuta a consumare maggiormente i grassi.
ciao gundam,
omega3 e cla non li avevo mai considerati
mi stai tentando.

Calcola che già ora prendo alc, thermo,multivit,gluta, pro e melatonina la sera...se ne aggiungo altri due mi ricoverano secco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 11-07-2008, 05:40 PM


Guarda l'alc l'ho usato e lo sto usando da tanto tempo, ma non ho mai avuto quei feedback "dettati" dalla stampa, mentre mi da sempre una buona "energia" per il workout; omega 3 e CLA per me sono stati una scoperta incredibile, forse sono, come dire, predisposto, pero' dato che contribuiscono al "metabolismo dei grassi" potrebbe essere un percorso da non sottovalutare.
Quel thermostack l'ho usato, ma non so quanto mi abbia aiutato... penso poco o nulla, pero' sappiamo che e' sempre soggettivo.
Per il resto degli integratori che prendi direi che sei nella norma
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
jingB jingB Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Jul 2008
Predefinito 11-07-2008, 06:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Guarda l'alc l'ho usato e lo sto usando da tanto tempo, ma non ho mai avuto quei feedback "dettati" dalla stampa, mentre mi da sempre una buona "energia" per il workout; omega 3 e CLA per me sono stati una scoperta incredibile, forse sono, come dire, predisposto, pero' dato che contribuiscono al "metabolismo dei grassi" potrebbe essere un percorso da non sottovalutare.
Quel thermostack l'ho usato, ma non so quanto mi abbia aiutato... penso poco o nulla, pero' sappiamo che e' sempre soggettivo.
Per il resto degli integratori che prendi direi che sei nella norma


hehehehe mi consolo
hai marche particolari da consigliarmi per quanto riguarda il cla?
dosaggi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
jingB jingB Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Jul 2008
Predefinito 14-07-2008, 10:16 AM


mini-feedback del week end:
ho fatto giovedì-venerdì-sabato a 30-40gr carbs al giorno.
Domenica zero carb fino alla cena: aspetto ottimo!!
Pelle attaccata, compatta, venazze, ma penso sia stato merito anche del fatto che sono stato al sole per un paio d'ore

Ieri sera mega ricarica, oggi mi vedo cmq bene!

Oggi starò con i carbo un po' più bassi rispetto alla tabella di marcia prevista, mi sento ancora pienotto dopo ieri sera
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
jingB jingB Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Jul 2008
Predefinito 18-07-2008, 09:44 AM


ragazzi, vi tartasso con un nuovo dubbio in merito all'intake giornaliero di caffeina, e su come - eventualmente - ottimizzarlo.

Dunque, attualmente ne assumo 400mg tramite thermogenico (mxls7) + 2/3 espressi (non riesco a farne a meno )

Non sono particolarmente sensibile alla caffeina, quando sono senza thermo sto sui 4-5 caffè al giorno

Considerato che è circa 3 settimane che assumo il thermo (in associazione ad alc) vi chiedo:

mi conviene fare uno scarico completo di caffeina di 4-7 giorni per poi ripartire in pompa magna o posso procedere in questo modo?
ho il dubbio che ormai i miei recettori ormai siano stra saturi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-07-2008, 09:48 AM


ormai ti conviene continuare tanto hai detto che e' un rush finale ... non alzare la caffeina anche se i tuoi recettori sono "saturi" come dici te ... cmq sono sensazioni personali ti consiglio in ogni caso di non esagerare con i dosaggi
se no comprati del guarana in polvere e prendilo qualche volta durante la giornata invece di assumere caffe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
jingB jingB Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Jul 2008
Predefinito 18-07-2008, 10:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ormai ti conviene continuare tanto hai detto che e' un rush finale ... non alzare la caffeina anche se i tuoi recettori sono "saturi" come dici te ... cmq sono sensazioni personali ti consiglio in ogni caso di non esagerare con i dosaggi
se no comprati del guarana in polvere e prendilo qualche volta durante la giornata invece di assumere caffe
ovviamente non so se i recettori sono saturi, immagino che la cosa sia molto soggettiva

La caffeina non la alzo di certo, mi chiedevo soltanto se non valga la pena, per dare un boost, di staccare completamente thermo/caffè/alc per una settimana per poi ripartire alla grande.

seg** mentali?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0