|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
rush finale definizione: termogenico+alc? -
11-07-2008, 10:48 AM
rush finale definizione: termogenico+alc?Ciao Ragazzi! vi chiedo un consiglio. Breve incipit: sono già in buona forma, ma fatico (di brutto) a far andar via l'ultimo strato di grasso (pelle? acqua? non riesco a capire cosa sia ). Sono a regime ipocalorico (alterno giorni low carb con giorni a carbo medi, 6-7lt acqua giorno), cardio (hiit) ogni mattina a digiuno, 4 allenamenti a settimana. Diciamo che voglio tirare via anche l'ultimo strato e ieri mi sono arrivati 2 prod che ho ordinato (legali eh? ): isatori mx ls7 hardcore formula alc ids Ho deciso di assumerli in questo modo: appena sveglio (ore 07), pre cardio mattutino: 3caps isatori+3alc pre workout (ore 13): 3caps isatori+3alc Cosa ne pensate? So che esistono thermo molto più efficaci, ma purtroppo l'isatori è (penso) il meglio che si possa trovare in italia Avete altri suggerimenti da darmi? grazie mille in anticipo! |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
11-07-2008, 11:06 AM
dimenticavo: non posso assumere salice bianco (sono allergico all'aspirina) |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
11-07-2008, 11:19 AM
esulo dall'integrazione... prova a non fare l'allenamento aerobico tutti i giorni, 2 giorni la settimana (vedi tu se consecutivi o no io farei no) non far niente e rendi più intenso l'allenamento tipo (è un esempio) lun cardio + pesi mart cardio mer cardio+pesi gio niente ven cardio+pesi sab cardio dom niente oppure se vuoi mantenere i 4 allenamenti (ma ripeto per me meglio prima) lun cardio+pesi mar cardio+pesi mer niente gio cardio+pesi ven cardio+pesi sab cardio dom niente regime calorico invariato rimani con i carbo alti quando fai cardio+pesi, stai a carbo medi quando fai solo cardio , togli tutti i carbo (mantieni frutta a colazione e verdura a i pasti) quando non fai niente |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
11-07-2008, 11:33 AM
2 gg di normocalorica con carbo "alti" no schifezze pero ... poi ti butti per 10 gg in una dieta low carb stretta con la quantita sufficiente di grassi ... integrare pre e post allenamento giorni di wo fare allenamento aerobico alla fine con mezz' ora di camminata veloce con pendenza alta ... e 2 gg alla settimana fare solo cardio ... devi alternare corsa veloce scatti con camminata veloce per recuperare bere tanta acqua come se fossi un cammello |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
11-07-2008, 12:08 PM
grazie a tutti per i consigli credo anche io che la differenza, in questa fase, la faccia l'alimentazione e non più l'integrazione. In ogni caso, si, posso diminuire l'aerobica, anche se come vi dicevo l'hiit non dovrebbe "appannare" più di tanto, si gioca tutto in 12 minuti (faccio il guerrilla cardio per chi lo conosce ). Acqua ne bevo a iosa, sto sui 6/7 litri al giorno. Una low carb stretta l'ho fatta per un mese ad aprile, all'inizio della fase di definizione. Dite che un'altra tornata di low carb per una settimana ci può stare? per low carb intendo non superare i 60/70 gr di carbo al giorno (fonti: avena e riso). |
|
|
(#6)
|
||
One of Us
|
11-07-2008, 12:09 PM
Quote:
|
|
|
|
(#7)
|
|
UncensoredModerator
|
11-07-2008, 12:23 PM
il mio consiglio era riferito al fatto che non sapevi se era pelle, grasso o acqua l'ultimo strato... parlo per mia esperienza, col metodo che ti ho detto lo devresti scoprire subito: se è acqua è già ridotta dopo 1 settimana |
|
|
(#8)
|
||
One of Us
|
11-07-2008, 12:37 PM
Quote:
Porterò i giorni di aerobica a 4 e quelli di allenamento a 3 per la prossima settimana! Lo scopo è quello di tenere a bada il cortisolo e di conseguenza l'accumulo di acqua? Ma bevendo così tanto non dovrei escludere a priori questa possibilità^ |
|
|
|
(#9)
|
|
UncensoredModerator
|
11-07-2008, 12:41 PM
entrambe le cose ma inoltre lo scarico di carbo ti permette di perderne un'altra po'...poi ripeto l'esperienza personale è tutto, quindi se sei già a bassa bf fidati dei tuoi feedback già a fine settimana: funziona continui, non funziona cambi ps: a questo punto devi limare e modificare poco qua e la, non devi stravolgere ne il piano d'allenamento ne quello alimentare |
|
|
(#10)
|
|
One of Us
|
11-07-2008, 12:43 PM
riguardo lo scarico di carbs: una quota di che sta sui 70gr al giorno può starci o caleresti ancora? |
|
|
(#11)
|
|
UncensoredModerator
|
11-07-2008, 12:47 PM
se son solo 2 giorni e non consecutivi come ti ho detto starei drastico: 300gr di verdura verde a pranzo, altrettanti a cena, 1mela e 2 albicocche (è un esempio) a colazione: quindi fra i 30 e 50 regolati tu |
|
|
(#12)
|
||
One of Us
|
11-07-2008, 01:06 PM
Quote:
quindi ricapitolando: giorno allenamento+cardio > 100-120gr giorno cardio > 70gr giorno riposo > 40gr right? grazie mille cmq |
|
|
|
(#13)
|
||
UncensoredModerator
|
11-07-2008, 03:35 PM
Quote:
lunedì pesi+cardio 2124kcal 250cho 150pro 75lip (è un esempio non credo che i conti tornino) |
|
|
|
(#14)
|
||
One of Us
|
11-07-2008, 04:11 PM
Quote:
anzi, ti ringrazio molto per questo tuo interessamento Parto con alcuni dati: 180cm, 79kg peso. Rispetto all'anno scorso sono 3 kg in più e decisamente più "tirato". La differenza è che ho mantenuto i carboidrati e integrato con gluta, l'anno scorso sono stato in low carb per troppo tempo per cui ero abbastanza svuotato. In generale però lo schema è questo: Allenamento: 4 giorni a settimana (50minuti, intenso) Aerobica: 5 volte, digiuno, guerrilla cardio Le calorie: non ne ho idea Generalmente però seguo questo schema: 3 giorni carbo "alti" (120 gr giorno) 2giorni carbo medi (80gr giorno) 1giorno carbo bassi (40gr) 1giorno molto alti (non quantificabili, pasto "libero" della domenica con intake calorico immane ) Per il resto solite cose: 6 pasti al giorno, fonti proteiche pesce, uova, carne rossa/bianca,pro in polvere, carbo da avena, riso, fette wasa. Situazione attuale: due settimane fa ero molto soddisfatto, ora mi vedo più appannato rispetto al periodo d'oro, soprattutto in zona addome Il resto tiene botta bene, spalle, braccia, gambe sono ok |
|
|
|
(#15)
|
|
UncensoredModerator
|
11-07-2008, 04:47 PM
visto che allora mi vengono più alternative in mente ti faccio altre domande per sapere dove andare a parare: il giorno abbuffata hai intenzione di mantenerlo ancora? se si puoi quel giorno allenarti? se si cardio, pesi o entrambi? |
|
|