![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() rush finale definizione: termogenico+alc?Ciao Ragazzi! vi chiedo un consiglio. Breve incipit: sono già in buona forma, ma fatico (di brutto) a far andar via l'ultimo strato di grasso (pelle? acqua? non riesco a capire cosa sia ![]() Sono a regime ipocalorico (alterno giorni low carb con giorni a carbo medi, 6-7lt acqua giorno), cardio (hiit) ogni mattina a digiuno, 4 allenamenti a settimana. Diciamo che voglio tirare via anche l'ultimo strato e ieri mi sono arrivati 2 prod che ho ordinato (legali eh? ![]() isatori mx ls7 hardcore formula alc ids Ho deciso di assumerli in questo modo: appena sveglio (ore 07), pre cardio mattutino: 3caps isatori+3alc pre workout (ore 13): 3caps isatori+3alc Cosa ne pensate? So che esistono thermo molto più efficaci, ma purtroppo l'isatori è (penso) il meglio che si possa trovare in italia ![]() Avete altri suggerimenti da darmi? grazie mille in anticipo! |
|
![]() |