Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
TheGladiator87 TheGladiator87 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 13-07-2008, 03:00 PM


Devi prima di tutto stabilire se il tuo obiettivo è la massa o la definizione. I termogenici sono molto utili, ma nel regime di definizione. Mettere su massa magra e contemporaneamente perdere massa grassa, la vedo dura. Poi ti ripeto, è una mia opinione


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 13-07-2008, 03:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da TheGladiator87 Visualizza Messaggio
Devi prima di tutto stabilire se il tuo obiettivo è la massa o la definizione. I termogenici sono molto utili, ma nel regime di definizione. Mettere su massa magra e contemporaneamente perdere massa grassa, la vedo dura. Poi ti ripeto, è una mia opinione

...è 1,84 per 86kg,se fossero 86kg di massa muscolare con un pò di sporcizia(dico un pò)allora si il termo ti squarta abbastanza bene(a dosi alte)ma se non fosse così se dovesse perdere peso(massa grassa)per poi prendere massa muscolare io non userei ne termo ne arginina..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
maxkkap maxkkap Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 34
Data registrazione: Jul 2008
Predefinito 13-07-2008, 10:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Scusa non avevo letto questo post:
Io stò prendendo nitrix(3+3+3) e mezz'ora prima di allenarmi un termo al guaranà per darmi la botta..il tutto lega molto bene..
..grazie x i consigli!conosci l'aakg che sto prendendo il maxnitro?credi che ho effetti collaterali a causa delle quantità o cambio prodotto tipo solo arginina?il termo al guaranà come si chiama?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
maxkkap maxkkap Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 34
Data registrazione: Jul 2008
Thumbs up 13-07-2008, 10:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da TheGladiator87 Visualizza Messaggio
Devi prima di tutto stabilire se il tuo obiettivo è la massa o la definizione. I termogenici sono molto utili, ma nel regime di definizione. Mettere su massa magra e contemporaneamente perdere massa grassa, la vedo dura. Poi ti ripeto, è una mia opinione
no hai assolutamente ragione, sto provando degli integratori perchè non li uso di solito..ma in questo momento è prioritaria la definizione metterei l'aumento di massa magra in secondo piano anche se i miei arti inferiori ne avrebbero bisogno!consigli e opinioni sono ben accette!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
TheGladiator87 TheGladiator87 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 14-07-2008, 09:42 AM


Bene, se hai deciso di definire allora prima di tutto devi curare dieta e allenamento, e poi sicuramente un bel termogenico ci sta tutto.
Un'altra mia opinione: se vuoi definirti per l'estate, ma avresti tuttavia bisogno anche di fare massa, io ti consiglierei di fare direttamente massa perchè comunque sia in un mese non puoi definirti chissà quanto. Avresti bisogno sicuramente di più tempo per definirti a dovere
Riguardo all'arginina, secondo me la assumi in dosi troppo elevate, calcolando poi che non è molto tempo che ti alleni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
4ndr34 4ndr34 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 209
Data registrazione: Oct 2007
Località: zion
Età: 44
Invia un messaggio via MSN a 4ndr34 Invia un messaggio via Skype a 4ndr34
Predefinito 14-07-2008, 09:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Consigli generali per la volumizzazione?
Creatina, glicerolo, glutammina e taurina.
quanto di ognuno?
solo prima dell'allenamento?
quanto prima dell'allenamento?

grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
maxkkap maxkkap Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 34
Data registrazione: Jul 2008
Predefinito 14-07-2008, 10:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
...è 1,84 per 86kg,se fossero 86kg di massa muscolare con un pò di sporcizia(dico un pò)allora si il termo ti squarta abbastanza bene(a dosi alte)ma se non fosse così se dovesse perdere peso(massa grassa)per poi prendere massa muscolare io non userei ne termo ne arginina..
i volumi ci sono con "un pò di sporcizia"!vorrei proprio squartarmi in effetti e far uscire un pò più di vene!che alimentazione e integrazione consigli magari con i nomi dei prodotti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
maxkkap maxkkap Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 34
Data registrazione: Jul 2008
Predefinito 14-07-2008, 10:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da TheGladiator87 Visualizza Messaggio
Bene, se hai deciso di definire allora prima di tutto devi curare dieta e allenamento, e poi sicuramente un bel termogenico ci sta tutto.
Un'altra mia opinione: se vuoi definirti per l'estate, ma avresti tuttavia bisogno anche di fare massa, io ti consiglierei di fare direttamente massa perchè comunque sia in un mese non puoi definirti chissà quanto. Avresti bisogno sicuramente di più tempo per definirti a dovere
Riguardo all'arginina, secondo me la assumi in dosi troppo elevate, calcolando poi che non è molto tempo che ti alleni.
no la massa c'è!manca giusto un pò il quadricipite..che termo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
TheGladiator87 TheGladiator87 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 15-07-2008, 12:12 AM


Come termogenico a me piace molto l'Isatori mx-ls7. Poi magari aspetta il consiglio di chi ne ha provati tanti per acquistare quello che ti sembra migliore.
Anche in questo caso, come per l'arginina, a mio parere è meglio non esagerare col dosaggio. Cerca quindi di non allontanarti troppo dal dosaggio consigliato sulla confezione del termogenico che andrai ad acquistare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Thumbs up 15-07-2008, 02:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da maxkkap Visualizza Messaggio
no la massa c'è!manca giusto un pò il quadricipite..che termo?
Io uso ThermoBurnerExtreme,
Thermo, burner, extreme, bruciagrassi, termogenico
è il secondo anno che lo prendo è abbastanza nature,mi dà una bella botta e niente controindicazioni ma ce ne sono anche di + potenti ma personalmente non mi fido,ognuno di noi reagisce diversamente all'integrazione cmq qualità prezzo molto buona provalo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
maxkkap maxkkap Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 34
Data registrazione: Jul 2008
Predefinito 15-07-2008, 05:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Io uso ThermoBurnerExtreme,
Thermo, burner, extreme, bruciagrassi, termogenico
è il secondo anno che lo prendo è abbastanza nature,mi dà una bella botta e niente controindicazioni ma ce ne sono anche di + potenti ma personalmente non mi fido,ognuno di noi reagisce diversamente all'integrazione cmq qualità prezzo molto buona provalo..

Hai ragione da vendere, io personalmente con l'integrazione non ho fortuna ho sempre qualche minimo effetto collaterale...per l'arginina, forse mollo perchè non riesco ad individuare il dosaggio magari anche per colpa di una stagione troppo calda!Allenandomi apprezzo qualche beneficio ma sudorazione eccessiva e spossatezza non mi aiuta a farmi individuare il dosaggio!Mah !è un mistero !
Vado sul sicuro mix vitaminico, BCAA pre o post e se alimentazione è carente le solite whey!Inserirò un termogenico!valuterò il consiglio!non sai quanto mi pesa buttare 60€ di arginina akg!la regalerò!Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
4ndr34 4ndr34 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 209
Data registrazione: Oct 2007
Località: zion
Età: 44
Invia un messaggio via MSN a 4ndr34 Invia un messaggio via Skype a 4ndr34
Predefinito 15-07-2008, 06:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru
Consigli generali per la volumizzazione?
Creatina, glicerolo, glutammina e taurina.

Quote:
Originariamente inviato da 4ndr34 Visualizza Messaggio
quanto di ognuno?
solo prima dell'allenamento?
quanto prima dell'allenamento?

grazie
volevo provarla questa combo, guru quali sono i dosaggi?

grazie
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0