Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 352
Data registrazione: Jul 2008
Località: Frosinone
Exclamation é giusta tale integrazione? - 13-07-2008, 08:03 PM

é giusta tale integrazione?


Salve a tutti mi sono appena iscritto e quindi non sò se ho postato bene l'argomento, cmq è da un paio di mesi ke pratico palestra, ho un fisico normale e in questi due mesi vorrei cercare di mantenere i miei muscoli ( ke non sono tanti) o magari aumentarli un pò e diminuire il grasso corpore.
L'istruttore mi ha consigliato di integrare al mio allenamento
Proteine
creatina (mi ha detto la kre alkalyn ke non dà ritenzione)
glutamina
Secondo voi è buono aggiungere questi integratori al mio allenamento? cosa mi consigliereste altrimenti?
Grazie a tutti!!!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 13-07-2008, 09:54 PM


Ciao Deimos benvenuto! vedo che anche tu sei di Frosinone, magari ci conosciamo anche dove ti alleni?

per quanto riguarda la tua richiesta, direi che mi sembra piuttosto di base l'integrazione che ti hanno proposto.

Per le proteine parti dal presupposto, che servono quando non si hanno a disposizione fonti proteiche solide, o in quelle situazioni, come il postworkout dove si necessita di una proteina veloce, quindi valuta bene

La creatina e la glutammina vanno bene ma non ti aspettare nulla di che da questi integratori;

Poi da quanto hai scritto, lo scopo di tale integrazione è quella di mantenere la muscolatura guadagnata, in questo caso, fossi in te mi preoccuperei più della dieta, che sia idonea alla tua attività fisica/lavorativa.

Ancora benvenuto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 13-07-2008, 10:00 PM


mi sembra vadano bene per cominciare...
ah visto che sei appena arrivato...se arriva un omone che ti consiglia tutti i possibili integratori della universal non gli credere...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 14-07-2008, 11:32 AM


ciao e benvenuto
io vado in controtendenza, secondo me un istruttore in palestra deve insegnare gli esercizi, non può propinare subito integratori ad una persona al secondo mese di allenamento...mi sa un po' troppo di venditore (in ogni caso l'integrazione è una componente minoritaria di qualsiasi sport e prima ci si dovrebbe concentrare su altre cose non ultimo partire prima dalle esigenze per scegliere gli integratori e non prendere gli integratori e poi cercare di capire se vanno bene)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-07-2008, 11:36 AM


beh quando avra la conoscenza e la struttura un giro se vuole lo potra fare con l'universal
cmq anche con tante altre marche .. tanto io mica ci guadagno nulla
per me la cee e' meglio a parte il gusto non sono un estimatore della krea
poi gluta bcaa sono le basi che cmq sono sempre valide
la massa per non perderla basta non fare diete troppo drastiche o stare tanto fermi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 352
Data registrazione: Jul 2008
Località: Frosinone
Predefinito 14-07-2008, 09:00 PM


Ciao!
per prima cosa vi vorrei ringraziare tutti per il ben venuto ricevuto e peravermi risposto. cmq penso di essere stato un pò blando nel spigarmi: io ho ripreso da 2 mesi l'allenamento dopo circa sei mesi di fermo preceduti da un anno di allenamento in cui non ho mai preso integratori e non ho avuto gran chè di risultati.
Per avere qualche risultato + insieme all'allenamento e ad una alimentazione correta ( ke non riesco quasi mai a seguire!!) volevo agiungere degli integratori.
I consigli dell'istruttore sono stati 2:
IL primo ke ho già scritto pro + gluta+krea
2° pro + bcaa
Secondo voi quale devo seguire?
io vorrei aumentare solo la massa magra diminuendo un pò quella grassa.... voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-07-2008, 12:10 AM


se pensi che che ti puoi allenare bene ora fallo se no rimanda a settembre ...
nel senso farti un programma di allenamento alimentazione integrazione ecc ...
io ti consiglio di mangiare e cercare di rimettere massa il prima possibile anche sporcandoti un po
tanto facendo un alimentazione pulita con il giusto allenamento e un po di cardio avrai una migliore ricomposizione corporea garantito
su di me quando sono stato fermo 3 mesi ha dato una grossa mano l'alimentazione e una bella di integrazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 15-07-2008, 08:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da deimos Visualizza Messaggio
Ciao!
per prima cosa vi vorrei ringraziare tutti per il ben venuto ricevuto e peravermi risposto. cmq penso di essere stato un pò blando nel spigarmi: io ho ripreso da 2 mesi l'allenamento dopo circa sei mesi di fermo preceduti da un anno di allenamento in cui non ho mai preso integratori e non ho avuto gran chè di risultati.
Per avere qualche risultato + insieme all'allenamento e ad una alimentazione correta ( ke non riesco quasi mai a seguire!!) volevo agiungere degli integratori.
I consigli dell'istruttore sono stati 2:
IL primo ke ho già scritto pro + gluta+krea
2° pro + bcaa
Secondo voi quale devo seguire?
io vorrei aumentare solo la massa magra diminuendo un pò quella grassa.... voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
E' facile che gli scarsi risultati, in quell'anno di allenamento, siano dovuti ad un'errata alimentazione e ad un allenamento sbagliato.
Riporre le proprie speranze sugli integratori e' la strada migliore per spendere soldi e continuare ad avere pochi risultati, se quelle sono le premesse migliori su cui puoi contare....

Dacci piu' info su di te: eta', peso, BF (se la sai), eventuali patologie congenite e quant'altro ci possa fornire un quadro completo del tuo fisico.

Per finire, secondo me, devi pensare ad allenarti bene e a mangiare altrettanto bene, altrimenti i risultati saranno marginali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 15-07-2008, 02:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da deimos Visualizza Messaggio
Ciao!
per prima cosa vi vorrei ringraziare tutti per il ben venuto ricevuto e peravermi risposto. cmq penso di essere stato un pò blando nel spigarmi: io ho ripreso da 2 mesi l'allenamento dopo circa sei mesi di fermo preceduti da un anno di allenamento in cui non ho mai preso integratori e non ho avuto gran chè di risultati.
Per avere qualche risultato + insieme all'allenamento e ad una alimentazione correta ( ke non riesco quasi mai a seguire!!) volevo agiungere degli integratori.
I consigli dell'istruttore sono stati 2:
IL primo ke ho già scritto pro + gluta+krea
2° pro + bcaa
Secondo voi quale devo seguire?
io vorrei aumentare solo la massa magra diminuendo un pò quella grassa.... voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
Ma..anche se fosse un anno che ti alleni secondo me cosa integri a fare??Arriva ad avere un fisico accettabile senza nulla logicamente seguendo una dieta proteica idonea con i dovuti accorgimenti prima e dopo l'allenamento,poi arrivato ad un certo livello comincia ad integrare..
Ho 30 anni sono da 17 anni che mi alleno,sono partito con il karatè,passato per la kick e arrivato a 23 anni alla boxe dove ho cominciato a fare pesi,ho cominciato ad integrare 2 anni fà..ma ho sempre seguito un regime alimentare idoneo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 15-07-2008, 03:13 PM


l'integrazione integra un piano di allenamento e alimentare programmato e costante. lascia perdere i discorsi sulla salute, tu puoi prendere quello che ti pare che a me che vuoi che importi ma in tutta coscienza come facciamo a dirti cosa prendere se è sicuro che non ti serviranno a niente se non a buttare soldi. Usa le tue energie per migliorare l'allenamento e per trovare un modo per avere un'alimentazione sana e continuativa, l'integrazione a volte è la scappatoia psicologica della ricerca rapida ad una soluzione, invece la tua sfida è trovare una determinazione schiacciante verso un tuo obiettivo... e se hai bisogno di consigli sta tranquillo che qui non mancheranno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Thumbs up 16-07-2008, 07:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
l'integrazione integra un piano di allenamento e alimentare programmato e costante. lascia perdere i discorsi sulla salute, tu puoi prendere quello che ti pare che a me che vuoi che importi ma in tutta coscienza come facciamo a dirti cosa prendere se è sicuro che non ti serviranno a niente se non a buttare soldi. Usa le tue energie per migliorare l'allenamento e per trovare un modo per avere un'alimentazione sana e continuativa, l'integrazione a volte è la scappatoia psicologica della ricerca rapida ad una soluzione, invece la tua sfida è trovare una determinazione schiacciante verso un tuo obiettivo... e se hai bisogno di consigli sta tranquillo che qui non mancheranno
Perfect!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
sua_maesta sua_maesta Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Jul 2008
Predefinito 18-07-2008, 10:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
E' facile che gli scarsi risultati, in quell'anno di allenamento, siano dovuti ad un'errata alimentazione e ad un allenamento sbagliato.
Riporre le proprie speranze sugli integratori e' la strada migliore per spendere soldi e continuare ad avere pochi risultati, se quelle sono le premesse migliori su cui puoi contare....

Dacci piu' info su di te: eta', peso, BF (se la sai), eventuali patologie congenite e quant'altro ci possa fornire un quadro completo del tuo fisico.

Per finire, secondo me, devi pensare ad allenarti bene e a mangiare altrettanto bene, altrimenti i risultati saranno marginali.
quoto alla grande dopo un anno e poco se poi non riesci neanche a segui una alimentazione gli integratori non fanno miracoli
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0