![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Aloe Verala foreverliving e' la migliore... e' l'unica con il 98% di polpa, nn di succo che e' diverso... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() sarò invornito io ma non riesco a trovare le caps di aloe sul sito della foreverliving ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() il sito l'ho guardato, ma non trovo gli ingredienti, riguardo la parola "stabilizzato", mi piacerebbe sapere come; ho sto difetto che mi piace leggere le etichette prima di mandare giù qualunque cosa, anche per sapere di quale varietà di aloe si tratta. anche se non le comprerei mai, esistono in commercio le pillole di aloe, e pure di una azienda titolata(me ne vengono in mente un paio). |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Banned
|
![]() Mio padre usa prendere l'aloe e la prende al supermercato si chiama aloe vera 100% succo verdi rimedi. Io invece l'assumo tramite l'integratore NO-DOL contenente glucosamina,condroitina,msm,artiglio del diavolo,manganese ed aloe vera. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ops ![]() ok, sul sito consiglia"due tazzine al giorno", per la versione "aloe vera gel". Non è riportato il quantitativo però..quanto ti dura una confezione normalmente? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |