![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Aloe VeraCome questo composto influenza i livelli di testosterone? Grazie a tutti. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Non ha alcuna influenza a livello ormonale che io sappia. Sarei curioso di sapere dove hai trovato questa informazione. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cmq un ottimo prodotto che nel mio caso mi sta dando un po di dipendenza... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a cosa servirebbe? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Banned
|
![]() Perchè che benefici hai avuto? Io vorrei provare un integratore per le articolazioni che si vende nelle farmacie italiane e si chiama NO-DOL contenente glucosamina,condroitina,msm,aloe vera ed artiglio del diavolo. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io lo uso come aiuto per l'intestino.. riesce a regolarizzarmi ....tanto che quando la stacco ne sento il bisogno...è da un bel pezzo che non sento gonfiore addominale...in effetti anche io ho visto un flacone con aloe -msm- confroitina etc etc...forse c'è una sinergia...cmq se il tuo problema sono le articolazioni io prenderei le cpr...poi se hai intenzione di usare l'aloe per i suoi benefici te la consiglio... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
mi ha incuriosito il tuo post ![]() dici che non senti "gonfiore addominale"...nel senso che l'aloe ti aiuta anche ad eliminare eventuale aria? ![]() E' un problema che ho spesso, penso però che sia derivato più dallo stress che non dall'alimentazione (mangio pochissimi cibi che possono causare gonfiore).... |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
il gonfiore è proprio una sensazione che a livello intestinale la sento...l'aloe mi aiuta a ridurre questi fastidi... |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() potresti consigliarmi marca/dosaggi/modalità assunzione please? |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Mi trovo abbastanza bene, quando ho contratture e indolenzimenti vari serve abbastanza..per la mia poca esperienza più funzionale rispetto al Lasonil e altre (comunque è quella che mia madre usa ormai da anni dopo averne provate abbastanza)... Buona cosa è che non unge troppo, ed ha un buon odore... Prova l'artiglio del diavolo da solo...ah ah!!! ![]() Ma tu vorresti usarla quotidianamente come "prevenzione" o che so io? Come mai? |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh assunzione io la prendo a stomaco vuoto...la mattina ... per i dosaggi devi vedere cosa ti dice la confezione...credo che una marca vale l'altra, ma importante che il succo sia di polpa e non di buccia... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
One of Us
|
![]() non ce li ho abilitati ![]() msn? ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Rookie
|
![]() la foreverliving e' la migliore... e' l'unica con il 98% di polpa, nn di succo che e' diverso... |
|
![]() |