Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Come e quanto integrare? - 15-07-2008, 11:02 AM

Come e quanto integrare?

Ciao a tutti.Vorrei chiedere maggiori info e consigli riguardo la mia integrazione.Ho a disposizione diversi prodotti e dato che mi alleno con una certa frequenza vorrei sfruttarne al meglio le proprieta'.

Ho efa(omega 3-6-9),alcar,Na-r-ala,diversi antiossidanti,multivitaminico,vit c,vit b ad alto dosaggio,zma,arginina,poi maltodestrine e proteine isolate.

In linea di massima mi alleno 4 giorni coi pesi e altri 2 faccio esercizi piu' leggeri,pliometria o altro.I primi 3 Wo con i pesi sono orientati alla forza pura,quindi poche reps e recuperi ampi,pochi esercizi e medio-alta intensita',sedute brevi.Poi vi è un allenamento bufferato in cui lavoro altri esercizi con pattern orientati alla forza ma con magini ampi.I 2 restanti allenamenti faccio sprint in salita e trazioni a corpo libero,senza eccedere col volume,seguiti da 20' di aerobica costante.

Come mi consigliate di integrare?

P.s. Se occorrono altre informazioni chiedete pure.

Grazie a tutti.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione