Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
aldoluciana2006 aldoluciana2006 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Jul 2008
Età: 45
Predefinito Integrazione calcio a 5 - 22-07-2008, 09:27 PM

Integrazione calcio a 5


Ciao a tutti ho seguito tutta la vostra discussione non volendo aprirne un'altra uguale mi riallaccio a questa,io ho lo stesso problema di andrea,cambia un pò lo sport ""calcio a 5""ma per il resto gli allenamenti sono gli stesi per la nostra categoria,anzì in più c'è tanto da lavorare sul breve.Ora sono d'accordo alle osservazioni fatte da guru,ma per uno come me che oltre tutto non fa un lavoro d'ufficio ma tutto il giorno si fa un mazzo,""Perchè sono un cottimista nell'edilizia ""Cosa mi serve per non crollare fisicamente??
Vi racconto del mio lavoro perchè è fondamentale dato che è un lavoro fisico.
Vorrei sapere quali integratori mi possono aiutare a mettere un pò di sostanza muscolare,proteinica,e che mi aiutino per il periodo di preparazione,ovviamente ricevuto i vostri consigli,non partirò in quinta,ma vedrò anche insieme ad un medico come si può fare,ma devo sapere da esperti come voi cosa mi serve di preciso.
Grazie a tutti.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 23-07-2008, 01:32 AM


Ciao e benvenuto in Fituncensored.

L'argomento è diverso, quindi richiede un thread dedicato.
Ho quindi spostato il tuo messaggio.

Se fai un lavoro pesante, la cosa fondamentale è cercare di non accavallare gli sforzi.
Quindi, per quanto possibile e visto che non puoi decidere quando lavorare, dovrai modulare gli allenamenti in funzione del lavoro.

Nessun integratore ti impedirà di finire "cotto", il riposo è una componente imprescindibile ed insostituibile.

Quindi, prima di parlare d'integrazione, bisogna vedere come e quanto ti alleni e cosa mangi.
Visto ciò sarà possibile capire cosa potrebbe servirti e, ancor prima, magari risolvere problemi macroscopici nella dieta, nell'allenamento e nel recupero.

Quindi apri un nuovo thread in allenamento, dove indicherai come ti alleni e quali altre attività svolgi e con che frequenza.

Apri un thread in nutrizione dove posterai la tua dieta tipo.

Poi segnala in ognuno gli altri due thread per creare connessione.

Ricorda che sarà anche importante fornire altri dati su di te, come minimo peso, altezza, % di grasso corporeo se la conosci e se soffri di patologie metaboliche o muscoloscheletriche e se assumi farmaci.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0