|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
Banned
|
22-11-2008, 07:49 PM
Quote:
|
|
|
|
(#17)
|
|
Guybrush
|
22-11-2008, 07:58 PM
io non credo che le guadagni 8 libbre (circa 3.5kili) |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
23-11-2008, 05:25 AM
ho problemi al pc e ho difficoltà a poter scrivere cmq funziona e anche bene dipende a che livello sei Normale che se sei al limite non li prendi 4 o 5 kg però qualcuno li ha presi perché non provate così sapete Si prende insieme a uno stimolatore naturale del testosterone |
|
|
(#19)
|
||
Banned
|
23-11-2008, 11:43 AM
Quote:
nessuno di questi prodotti fà parte della mia dieta! |
|
|
|
(#20)
|
||
All the Truth Member
|
23-11-2008, 12:06 PM
Quote:
|
|
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
23-11-2008, 03:36 PM
stavo più di un grammo al giorno mangiavo tanto soprattutto carne bovina e uova tutti i giorni avevo aumentato le calorie stavo in massa allenamenti pesanti alto peso più super serie e stripping La prima volta ottima sensazione forza ricomposizione massa ecc la seconda ero sotto finasteride che ha diminuito notevolmente gli effetti Seguite lo studio del prodotto abbinateci un test booster buono e valutate con me ha funzionato bene solo che x me è più un modo x fare ricomposizione che x mettere massa |
|
|
(#22)
|
|
Guybrush
|
23-11-2008, 03:59 PM
si ma il prezzo è altissimo. se con 4-5 uova, 1 etto di sardine, 1 po di cioccolato fondente, 1 cucchiaio di olio di fegato di merluzzo me ne ritrovo quasi 2 grammi di acido arachidonico... vale la pena spendermi una 50ina di euro? |
|
|
(#23)
|
|
One of Us
|
24-11-2008, 06:24 PM
Ciao a tutti. Io ho usato quello della molecular nutrition: X-factor Se guru mi da l'ok vi posto il link del forum di William Llewellyn dove c'e' una sezione proprio sull'AA. Io l'ho usato come ha detto Great (se ricordo fu lui a darmi il consiglio dopo che l'aveva provato) insieme ad un testo booster. Per fare un ciclo di AA ci vogliono 2 confezioni della molecular nutrition. Ogni gel cap contiene 250 mg di AA, se ne prendono 4 al giorno per 50 giorni, con i pasti. Il test booster l'ho inserito solo negli ultimi 30 giorni altrimenti non mi bastava. Purtroppo in quel periodo ho avuto diversi problemi e non sono riuscito ad impegnarmi come avrei voluto, quindi non posso essere obiettivo al 100%. Molti dicono che accusano i doms dopo un po' sotto AA, a me non e' successo. Cmq prima del ciclo stavo intorno agli 86-87 Kg, sono arrivato a 89-90 con la stessa body fat, e attualmente oscillo intorno a quest'ultimo peso se non di piu'. Ma attenzione questo non vuol dire che sia stato solo merito dell'AA. Il ciclo di AA l'ho terminato a meta' Ottobre. A finale, se trovate una buona fonte dove reperirlo a un buon prezzo, dico che un ciclo da 50 giorni potete provarlo sicuramente. |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
24-11-2008, 09:44 PM
direi di no...ma forse c'e da kiedersi se venga "assorbito" nella stessa maniera |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2009, 06:56 PM
Riuppo, credo che questo argomento interessi a tanti... Ho letto diverse ricerche su internet, svariati esperimenti fatti da utenti di forum americani che abbinavano all' X-factor dosi - se pur basse, 3 gr di olio di pesce- di omega3 ed hanno avuto ottimi risultati. In definitiva, consigliavano di tenere la dose di 500/1000 mg di AA per risultati più immediati oppure dosi più basse 75 mg/250 mg per un'assunzione prolungata, assumendo dosi basse di W3 o continuando a mangiare pesce;quindi questi 2 tipi di grassi potrebbero lavorare in sinergia... |
|
|
(#26)
|
||
All the Truth Member
|
22-03-2009, 03:15 PM
Quote:
Fondamentalmente l'AA funziona grazie alla sua azione sulle prostaglandine, no? Gli W3 ne inibiscono parzialmente la secrezione; ipotizzo che ciò non sia un bene per chi ricerca un' ipertrofia. è anche vero che magari basta prendere l'AA a ridosso dell'allenamento e gli W3 magari la mattina dopo a colazione( ipotizzando di non allenarsi 2 giorni di fila!)... |
|
|
|
(#27)
|
||
All the Truth Member
|
22-03-2009, 03:27 PM
Quote:
This is the first paper of its kind, as most previous investigations of arachidonic acid supplementation safety involved Westerners with low daily intakes of Omega-3 fatty acids. Habitual daily intakes of DHA and EPA in this study ranged from 42 to 691mg and 98 to 991mg, respectively. The average intakes were about 310mg and 550 mg per day. Among the findings were the following. 2-Week Buildup Window: It took 2 weeks for maximum arachidonic acid levels to be achieved in serum phospholipids. This was the first study to closely examine the time it took to reach peak levels with AA supplementations, and reinforces anecdotal observations of a 2-3 week ?loading? window before significant results are noted with supplementation in bodybuilders/athletes. 4-Week Washout: Arachidonic acid levels remained elevated for a few weeks after supplementation was discontinued. They reached their pretreated levels after 4 weeks. This may also explain why some continue to notice progress in the immediate weeks following AA discontinuation. Omega-3?s Had No Effect: Peak arachidonic acid levels were similar in this study to other studies where AA was given to subjects with low dietary levels of Omega-3 fatty acids. At these levels there did not appear to be any significant Omega-3 antagonism of arachidonic acid. This study reinforces the anecdotal observations that low doses of fish oil or regular fish consumption do not appear to appreciably diminish the results of arachidonic acid supplementation. Oltre a ciò, in alcuni casi la supplementazione di basse dosi di W3 sembra essere direttamente legata all'aumento di arachidonico nelle membrane cellulari, questa è una buona notizia. |
|
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
23-03-2009, 02:10 PM
vanno in contrasto annulli gli effetti cosi, devi evitare tutti gli antiinfiammatori aspirine ecc poi va preso insieme a un buon test booster e per un periodo lungo almeno di 40/50 gg |
|
|
(#29)
|
||
All the Truth Member
|
23-03-2009, 03:26 PM
Quote:
Anche nei forum specializzati si stanno aprendo queste strade. Poi, è vero che lo si abbina -spesso- ad un test booster...io per ora mi affido solo all'acido arachidonico da cibo ed eventualmente alzerei le pro... |
|
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
23-03-2009, 03:27 PM
Ma quali sono gli integratori attualmente in vendita di tale sostanza?! |
|
|