|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Consiglio integrazione -
23-07-2008, 06:40 PM
Consiglio integrazioneCiao.. nn avendo e nn volendo spendere molti soldi in integratori mi kiedevo.. meglio investire nel recupero o nel miglioramento della prestazione? Mi spiego meglio... meglio prendere: Antiossidante Multivit vit c insulino-mimetici solo post wo ( crea taurina gluta) o fare i cicli di beta alanina creatina arginina? Nel caso prendessi creatina solo post WO essa va ciclizzata lo stesso? La taurina č un buon insulino mimetico? č utile x l'assorbimento dei carbo? quanto in confronto all'r-ala? grazie |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Frosinone
Etą: 38
|
23-07-2008, 11:03 PM
Prima di pensare all'integrazione, la tua dieta č adeguata all'attivitą fisica che svolgi? Perchč qualsiasi integratore senza una dieta bilanciata, non darebbe gli effetti desiderati Venendo alla scelta dei prodotti, io ti consiglierei di prendere solo Multivitaminicominerale, vitamina C e creatina. La creatina va ciclicizzata se fai il carico. |
|
|
(#3)
|
|
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 57
|
24-07-2008, 09:41 AM
Quoto dert!! Inoltre bisognerebbe sapere anche che tipo di allenamento segui. |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
25-07-2008, 02:30 PM
Quote:
x quanto riguardo gli insulino mimetici, cromo picolinato e r-ala si equivalgono? la taurina ha un potere molto inferiore? grazie |
|
|
|