|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
inserire peperoncino nel mio stack termogenico -
24-07-2008, 12:26 AM
inserire peperoncino nel mio stack termogenicociao ragazzi, visto che spesso consigliate la capsaicina da peperoncino nello stack termogenico mi avete fatto venire la curiosità di provarla. Ho fatto alcune ricerche ma non ho ben capito le modalità di assunzione nè la forma in cui poter trovare questo ingrediente: basta il peperoncino in polvere ai pasti? in che quantità? L'unica cosa che mi è chiara è che devo iniziare in modo graduale tenete conto che il mio stack ora comprende: isatori mx ls7 3caps 2 volte giorno alc 3,6grm suddivisi in 3 assunzioni ciao a grazie!!!! |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
24-07-2008, 06:03 AM
Se non hai problemi gastrointestinali o circolatori, parti con un grammo di peperoncino da assumere ai pasti, poi incrementa gradualmente. In ogni caso non deve provocarti mai fastidi. |
|
|
(#3)
|
||
One of Us
|
24-07-2008, 09:17 AM
Quote:
Due domande: 1) lo suddivido in due pasti? 2) fino a che quota posso arrivare? La difficoltà sarà pesarlo Consigli una marca in particolare? |
|
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
24-07-2008, 10:01 AM
Si, suddividilo. La quota massima è individuale. Come marca consiglio il Cannamela. |
|
|
(#5)
|
||
One of Us
|
24-07-2008, 10:34 AM
Quote:
oggi inizio PS: riesci a dare un occhio o un parere a questo 3d please? grazie mille! |
|
|
|