|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
spuntino+prewo?? -
25-07-2008, 11:07 PM
spuntino+prewo??ciao a tutti ho un dubbio su un post ke ho letto in giro nel forum.... SPUNTINO(almeno 1 ora e mezza prima dell’allenamento): Carboidrati: a IG medio-basso (per fornire energia per tutto il WO) Proteine: di assimilazione graduale (stesso motivo) - Pane Integrale(o di segale) \ Wasa integrali - Proteine in polvere\tonno o affettati magri\Fiocchi di latte magri - Frutta secca PRE-WO(circa 30 min): -BCAA (0,5g per ogni 10kg di peso corporeo) -(maltodestrine + siero) OK...IL PROBLEMA E KE DICE DI FARE LO SPUNTINO UN ORA E MEZZA PRIMA DI ALLENARMI, PERO DICE KE MEZZORA PRIMA FARE IL PREWO....COSI FACENDO NN SI ACCAVALLANO I PASTI???? spiego meglio con un esempio: h10:30 spuntino h11:30 prewo h12:00 allenamento ma cosi facendo mi ingozzo di carbo e proteine....cioe alle 10:30 mangio e un ora dopo beverone con maltodex/siero/bcaa POTETE SPIEGARMI VOI??? thanksss |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
26-07-2008, 10:24 AM
Certo che si accavallano i pasti. Quello che tu hai estrapolato è solo un'indicazione su come comportarsi, se fai lo spuntino 1 ora e mezza prima di allenarti e non hai fame, a cosa ti serve mangiare nuovamente, maltodestrine e whey? Molte volte dovete ragionare ragazzi |
|
|