|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
Localitą: MESSINA
Etą: 47
|
Proteine,le Butto??? -
30-06-2007, 10:57 AM
Proteine,le Butto???Ragazzi rieccomi dopo tanto che non scrivevo (ma vi leggo sempre!!) per chiedervi un aiuto e sono sicuro che qualcuno mi dara' la dritta giusta affinche non butti nel cesso ben 3kg. di proteine. Vengo al dunque: un mese fa ho acquistato 3 kg. di proteine AMERICA MUSCLE ,si chiamano PROTEIN POWER al sapore di cioccolato,purtroppo fanno a dir poco vomitare,infatti oltre ad avere un sapore di cacao amarissimo e che ti da fin da subito il senso di vomito e non scherzo!!! sono pure "pastose" in bocca,cioe' non lasciano grumi ma in boccali senti brutte e grezze,ho provato con dolcificanti,cacao,zucchero,fruttosio,di tutto credetemi ma fanno sempre pieta',cosa faccio? Le butto o c'e' qualcuno che magari ha piu fantasia di me e che mi puo' consigliare un metodo per potermele prendere??? Fiducioso in un vostro aiuto vi saluto e vi ringrazio anticipatamente. |
|
|
(#2)
|
||
UncensoredModerator
Localitą: Frosinone
Etą: 38
|
01-07-2007, 12:36 AM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
01-07-2007, 04:15 AM
Guarda ci ho pensato anch'io ma č abbastanza difficile recuperarle. Il pancake si fa con le pro neutre o alla vaniglia, potrebbe provare un plumcake ma non riesco ad immaginare il risultato. E' strano che col dolcificante non sia riuscito a renderle usabili, deve essere sbagliata proprio la texture dell'aroma. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
Localitą: perugia
Etą: 40
|
01-07-2007, 04:22 AM
manda un link al prodotto. |
|