![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() guru mi potresti rispondere sulla domanda della creatina dato che secondo il ministero ne bastano solo 3 gr volevo sapere come funzionava ... non credo che il corpo immagazzini solo 3 gr di creatina e cmq se si fanno piu assunzioni al giorno non credo che lo si trovi saturo anche la creatina avra un envita 15 gr di creatina divisi in 3 dosi saranno assimilati diversamente che se la prendessi in 6 o 2 o 1 dose giusto ??? cmq il mio discorso veniva anche dal fatto che tra di noi a volte ci diamo consigli preformattati come se andassero bene per tutti faccio un esempio non guardare i numeri... prenditi 10 gr di creatina al gg 20 di gluta 10 di arginina 3 di alc ecc ... magari queste cose le diciamo a uno di 60 kg come a uno 100 o a uno che ha un po di muscoli perche magari e' un po che si allena e a quello che fisicamente e' piu grosso di lui ... insomma alla fine i consigli gira e rigira sono sempre quelli anche senza che ti esprimi direttamente per i dosaggi come possiamo sapere come regolarci ad personam nell'integrazione ??? ci saranno altri elementi che si prendono come i bcaa e le pro giusto ??? cioe in base al peso e al tipo di fisico o al tipo di allenamento libri o siti dove posso consultare ??? |
|
![]() |