|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Ribosio + Creatina monoidrato -
05-08-2008, 08:33 PM
Ribosio + Creatina monoidratoVoglio usare il ribosio con la crea come post work, ma non ho trovato niente che mi indichi il rapporto di dosaggio fra loro o comunque il dosaggio efficace per sfruttare lo zucchero come trasporto, qualche consiglio? thx |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
06-08-2008, 12:43 PM
io li usavo nel rapp 2 di ribosio ed uno di crea.....veicolando con del destrosio....tutto questo però in massa...perchè appanna parecchio.... |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
06-08-2008, 01:55 PM
Se la tua idea è di usare il ribosio come veicolante, posso tranquillamente dirti che non funziona in tal senso. Di principio è sbagliato inserire calorie vuote nella dieta solo per veicolare la creatina, ma quando si parla di ribosio si commette un secondo errore perchè è si uno zucchero ma con funzioni molto particolari e con metodiche d'utilizzo decisamente diverse. Mediamente si utilizzano 10gr di ribosio tra prima e dopo il wo per avere una ragionevole possibilità che possa favorire la sintesi proteica. Valuta bene il costo di tale pratica. |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
06-08-2008, 07:29 PM
OH grazie per le risposte! Ma a parte il brioschi quale sarebbe un'altro metodo di trasporto per la creatina? E per il destrosio sarebbe come usare lo zucchero, o ha delle qualità migliori? |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
07-08-2008, 03:53 PM
Non c'è molto altro da fare, l'alternativa è usare altre forme di creatina come la cee. Il destrosio è diverso dal saccarosio perchè causa il massimo rilascio di insulina, che è quello che si ricerca quando si vogliono sfruttare i carboidrati per assorbire meglio la creatina, pratica che sconsiglio. |
|
|
(#6)
|
||
One of Us
|
07-08-2008, 07:24 PM
Quote:
|
|
|
|
(#7)
|
|
Rookie
|
07-08-2008, 10:18 PM
quindi ad esempio come post-wo non è consigliabile assumere la crea mono micro con le maltodestrine e le whey? |
|
|