Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito Integrazione per massa - 05-08-2008, 09:23 PM

Integrazione per massa


Datemi un po' i vostri pareri... se è sensata insomma:

gg wo: cee, glutammina, taurina pre e post wo ( ci inserirei anke la glicina)
Cee - 3 pre/ 3 post
Gluta - 5 pre / 5 post
Taurina - 3 pre / 3 post arrivandoci gradualmente


gg off:
- Omega 3, 4gr 720 mg EPA , DHA 240 mg / cee 3gr
- estratto te' verde 450 mg 98% polifenoli 50% egcg

Multivitaminico al 100% ogni gg.

Con gli O3 e il te' verde faccio solo giorni off xke hanno potere antiffiammatorio. il tutto x 6 settimane + 2 di stop dove penso di assumere glicerolo...
Ho qualke domanda...
L'integrazione cn te' verde si puo' portare avanti tutto l'anno o va ciclizzata?
Il glicerolo si ciclizza?
La quantita' di O3 è sufficente?

Cerco un buon compromesso prestazione benessere... i bcaa costano troppo e in massa nn son poi cosi' indispensabili...

Pareri e critiche grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 06-08-2008, 12:57 PM


in teoria va bene

speriamo che mangi abbastanza da creare massa altrimenti questa integrazione non serve a nulla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 06-08-2008, 12:59 PM


Come sai l'integrazione presa da sola non è interpretabile perchè bisogna basarla sulle finalità e valutare anche stile di vita, allenamento e dieta.

Quindi risponderò solo alle domande cui posso.

Il the verde puoi utilizzarlo stabilmente, l'importante è che non sia troppo ricco di caffeina.

Anche il glicerolo può diventare integratore stabile.
Ho condotto un test su me stesso utilizzandolo per svariate settimane ed ho potuto verificare effetti anabolici evidenti(ecco perchè lo consiglio ormai da molto anni).

Un dosaggio medio di omega 3 per uno sportivo che già si nutre adeguatamente è di 1-1,5gr di epa e dha netti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-08-2008, 02:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da boypr Visualizza Messaggio
in teoria va bene

speriamo che mangi abbastanza da creare massa altrimenti questa integrazione non serve a nulla
certo, hai ragione... ma siccome x questi intergatori devo fare l'ordine e ci mettera' un po ad arrivare preferisco averli per tempo...
Come alimentazione ho intenzione di provare la dieta ciclica dei carbo, quella sticcata x intenderci... x le schede ormai sono nelle mani di gianlu

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Come sai l'integrazione presa da sola non è interpretabile perchè bisogna basarla sulle finalità e valutare anche stile di vita, allenamento e dieta.

Quindi risponderò solo alle domande cui posso.

Il the verde puoi utilizzarlo stabilmente, l'importante è che non sia troppo ricco di caffeina.
zero caffeina, sono polifeonli ed egcg... mi pare un gran bel intergatore considerando ke 90 capsule da 450 mg sono sui
12 euro...


Anche il glicerolo può diventare integratore stabile.
Ho condotto un test su me stesso utilizzandolo per svariate settimane ed ho potuto verificare effetti anabolici evidenti(ecco perchè lo consiglio ormai da molto anni).
Ti riferisci al glicerolo? ke hai riscontrato di buono? col solito protocollo 10 gr a volta fino a 40-50 gr al di?

Un dosaggio medio di omega 3 per uno sportivo che già si nutre adeguatamente è di 1-1,5gr di epa e dha netti.
quindi dici ke sono pochini? se prendo gli omega 3 piu' concentrati spendo una follia
Grazie delle opinioni... leggevo ke l'unica cosa ke puo' fare un natural x favorire l'anabolismo è portare acqua al muscolo... beh vediamo

ah dimenticavo... un'integrazione del genere mi costa 20 euro scarsi al mese, tutto compreso... direi + ke abbordabile come spesa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-08-2008, 02:35 PM


ehi guru ora mi dici gli effetti anabolici del glicerolo con le modalita e i dosaggi di assunzione che ne vado a ordinare una damigiana
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-08-2008, 03:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ehi guru ora mi dici gli effetti anabolici del glicerolo con le modalita e i dosaggi di assunzione che ne vado a ordinare una damigiana
great te ke sei informato.. un comment osull'intergazione ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-08-2008, 01:24 PM


guru una cosa... se io tenessi l'alimentazione normocalorica col cibo e la mandassi in iper con le calorie del glicerolo? sui 50 ml al gg sono circa 100 kcal no... potrebbe andare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 07-08-2008, 03:03 PM


Ho usato il glicerolo all'interno di un piano, insieme ad altri integratori, atto proprio a mantenere il massimo possibile dell'idratazione intracellulare.
Non voglio dare numeri perchè i risultati variano in base alla persona ed a tanti altri parametri, ma vi consiglio di provarlo con le indicazioni che ho già fornito diverse volte.
10gr con almeno 100ml d'acqua con l apossibilità di ripetere il dosaggio più volte al giorno fino a, mediamente, 50gr al giorno.

Rispondendo a gian, prova e fammi sapere come va andando in leggera ipercalorica col glicerolo.
Probabilmente crescerai meglio che se le calorie fossero derivate da normali carboidrati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-08-2008, 03:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Ho usato il glicerolo all'interno di un piano, insieme ad altri integratori, atto proprio a mantenere il massimo possibile dell'idratazione intracellulare.
Non voglio dare numeri perchè i risultati variano in base alla persona ed a tanti altri parametri, ma vi consiglio di provarlo con le indicazioni che ho già fornito diverse volte.
10gr con almeno 100ml d'acqua con l apossibilità di ripetere il dosaggio più volte al giorno fino a, mediamente, 50gr al giorno.

Rispondendo a gian, prova e fammi sapere come va andando in leggera ipercalorica col glicerolo.
Probabilmente crescerai meglio che se le calorie fossero derivate da normali carboidrati.
ok.. sicuramente provero'.. una cosa ke nn ho trovato... il glicerolo sempre a stomaco vuoto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 07-08-2008, 06:12 PM


Se non ti da fastidio si.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
lucedixul lucedixul Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jul 2008
Predefinito 07-08-2008, 09:24 PM


quindi il glicerolo con acqua a stomaco vuoto..diviso magari in 5 assunzioni (da 10gr) nell'arco della giornata..interessante..
per gian che è in normo serve ad andare in ipercalorica (lieve)...
per chi è già in ipercalorica, magari in un ciclo di massa..l'assunzione potrebbe essere sempre sui 50gr?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-08-2008, 09:43 AM


allora per la tua integrazione aggiungerei l'arginina e alzerei un po di piu la creatina (io personalmente) a 5 gr
per il resto devi prenderla tutti i gg nei gg off una sola assunzione di crea magari mezz'ora prima di colazione o del pranzo .. prendere sempre la gluta arginina e taurina
nei gg on puoi diminuire l'integrazione di o3 ma non toglierla ... cmq il discorso antiinfiammatorio dipende da tante cose e anche dai dosaggi .. e cmq se cerchi l'infiammazione va protratta anche nei gg off perche secondo certi studi quelli che parlano dei vantaggi dell' AA ( acido arachidonico) si parla dei suoi vantaggi e del fatto di non prendere antiinfiammatori
the verde come antiossidante ha un dosaggio come pseudo termogenico ne ha un altro homer lo sa sicuramente
io prenderei aakg perche migliora il trasporto dei nutrimenti

mi raccomando un buon multivitaminico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-08-2008, 09:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da lucedixul Visualizza Messaggio
quindi il glicerolo con acqua a stomaco vuoto..diviso magari in 5 assunzioni (da 10gr) nell'arco della giornata..interessante..
per gian che è in normo serve ad andare in ipercalorica (lieve)...
per chi è già in ipercalorica, magari in un ciclo di massa..l'assunzione potrebbe essere sempre sui 50gr?
glo e' 2,4 kcal per gr ... quindi meno di 4 o 9 come gli altri ... quindi un 50 gr sono 120 kcal veramente poco se pensi cmq alle calorie giornaliere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-08-2008, 02:22 PM


se volessi inserire la glicina... qual è la dose utile pre e post wo? è veramente utile? ho letto di sinergie con la crea..

ma prendere il glicerolo a stomaco pieno ne limita l'assorbimento? xke mi riesce difficile fare 5 assunzioni in una giornata...

Ultima Modifica di gian90 : 08-08-2008 02:50 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-08-2008, 01:11 PM


dovendo scegliere... gluta o glicina?

Leggevo ottimi feed del gakik... ma le forme kic di glicina e leucina si possono trovare il forma galenica?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0