![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Bcaa + ClaPrima di tutto voglio salutare tutti. Ho un po di domande da chiedervi. Prima di tutto vi spiego la mia situazione. Io faccio mountain bike cross country circa 3 volte a settimana del tipo che sforzo le gambe in salita al massimo fino a che non cedono; insomma voglio allenarmi per una gara e voglio aumentare la potenza. Per quanto riguarda l'alimentazione, tutte le mattine bevo un bicchiere di latte, a pranzo e a cena carne o pasta e la sera un altro bicchiere di latte. A settembre poi ricomincerò a fare palestra, body building. Leggendo su internet ho letto che per aumentare la massa e per velocizzare il recupero servono i BCAA. Inoltre un altro ottimo prodotto sono i CLA. Le domande che volevo porvi sono: 1) Posso prendere i BCAA sia prima che dopo l'allenamento? Prima per evitare il catabolismo, dopo per rigenerare i muscoli e velocizzare il recupero. 2) Devo prenderli tutti i giorni o solo prima/dopo l'allenamento? 3) Dopo l'allenamento posso prendere sia i bcaa che il cla? Grazie mille per le informazioni e le risposte |
|
![]() |