|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#121)
|
|
All the Truth Member
|
30-01-2011, 03:08 PM
No, a me piace in realtà, come anche il peperoncino. è più probabile che ne prenda troppo di entrambi piuttosto che il contrario! Quell esperimento lì però fu un qualcosa di pericoloso. Ad esempio con le whey neutre o uso zenzero o cannella o entrambi per aromatizzarle. P.s.: mi viene in mente quando ho provato a fare gli hamburger di tonno approposito di cose vomitevoli |
|
|
(#122)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
30-01-2011, 08:28 PM
|
|
|
(#123)
|
|
All the Truth Member
|
30-01-2011, 09:18 PM
Ricordi ritorno al futuro? in quello ambientato nel west c'era l'intruglio che fece svegliare rapidamente DOC (non quello di questo forum anche se può essere carino pensarlo). Io penso che gli ingredienti fossero gli stessi, ci manca solo caffè e whisky e poi suppongo si tratti della stessa formulazione.. |
|
|
(#124)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
01-02-2011, 12:55 AM
Quote:
|
|
|
|
(#125)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2012, 03:51 PM
Riesumo questo vecchio 3d per postare le nuove impressioni sugli ultimi arrivi: HMB: Sapore accettabile, leggermente amaro, non molto solubile. CLA: Da vomito. Ricorda l'odore della calce, probabilmente anche il sapore è lo stesso Poco solubile Estratto di guaranà: Amarognolo ma sopportabile, solubile. ALC: Leggermente acido, ricorda proprio il sapore dell'aceto, solubile. Mi toglie l'appetito con il suo sapore. Intregratori usati in passato: Taurina: Insapore e solubile. Beta alanina: Insapore (leggero pizzicore alla bocca appena assunto), solubile. Lieve parestesia BCAA: Poco solubili e amari BCAA ajinomoto: Più solubili e lievemente amari Gluta: Solubile, sapore lievissimo tendente al dolce Creatina mono e creapure: Con un po di pazienza si scioglie in H20 (conviene girare, far riposare e rigirare fino a completo scioglimento). Insapore Maltodestrine: Ottima solubilità, vagamente dolci Pro neutre (provate whey, isolate, milk and whey): Ottima solubilità, non stancano mai a differenza dei gusti (cioccolato tende ad essere stucchevole / fragola ottima ma avevo solo 2kg). Gainer: Stesso per le whey, forse un po meno solubile Avena in polvere: Quasi del tutto insapore, buona solubilità (provata solo con il latte) Tirosina: Solubile e insapore Estratto di thè verde: Ottimo se mescolato con acqua tiepida. Solubilità media (stesso discorso della crea) Credo di aver inserito tutto |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|