|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
gusto e solubilità integratori in polvere bulk -
08-08-2008, 06:34 PM
gusto e solubilità integratori in polvere bulkallora perche non scriviamo in un unico 3d il sapore e la solubilità di tutti gli integratori galenici in polvere cosi da sapere piu o meno cosa si va in contro ... trucchi e consigli per prenderli inizio io ... cee: gusto pessimo amara ... solubilita in acqua ottima ... per prenderla la mettevo con poca acqua in un bicchiere giu dritta in gola piu altri 2 bicchieri d'acqua e un gomma alla menta maca: puzza da morire ... un odore tra gli spinaci,fieno dei cavalli e verdura bollita .... sapore dolciastro ma in realta sembra di bere mozzicone di sigaretta .. solubilita pessima siero isolate neutre latte: ottimo sapore (sembra latte in polvere) ottima solubilita in latte e acqua bcaa:sembra gesso pessima solubilita gluta peptide: puo piacere come no ... sembra piu o meno avere il sapore delle noci amarognola .. brutta solubilità in acqua .. mettevo direttamente in bocca alc: solubilita ottima sapore aspro mettevo anche in lingua diretta e poi acqua taurina: non sa di niente piu o meno solubilita non tanto buona direttamente in bocca e poi acqua glicerolo: dolciastro stomachevole quanto e' dolce ... solubilita acqua buona vit c: buona mettevo direttamente in bocca |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
08-08-2008, 06:48 PM
Ottima idea... Arginina AAKG: Solubilita' Ottima Gusto altamente tossico, 5 gocce di tic in 100 ml di acqua e si risolve il problema Creatina Citrato: Solubilita' accettabile Gusto tremendamente aspro Creatina Monoidrato : Buona solubilita' Insapore Maltodestrine & Destrosio: Ottima solubilita' Sapore Dolce, leggermente stomachevole da sole, ottime mescolate alle proteine |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
03-10-2008, 04:09 PM
CEE: Gusto altamente tossico, solubilita' sublime L-Glutammina: Quasi insapore, ottima solubilita' L-taurina: Quasi insapore, ottima solubilita' L-Tirosina: Gusto da plastica, buona solubilita' 6-MU: Gusto amarissimo, buona solubilita' Estratto di te' verde titolato al 40% di polifenoli: Quasi insapore, ottima solubilita' Perche' non lo sticcate?! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
03-10-2008, 08:19 PM
grazie dello sticcaggio |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
16-03-2009, 07:40 PM
sto riprovando la maca in polvere e devo dire che i feedback sono molto positivi senza esagerare la differenza si vede c'e' quel piccolo boost e gia' ho iniziato a vederlo dopo 3 giorni di assunzione mi prendo 2 cucchiani da caffe belli pieni il dosaggio sicuramente sara sopra i 5 gr che molti consigliano la prendo a stomaco vuoto per migliorare l'assorbimento il sapore e' migliore rispetto l'ultima volta penso che dipenda dal fatto che i prodotti naturali non hanno mai lo stesso sapore poi il colore e' un beige giallino piu' chiaro mentre prima era scuro sapore sempre simile mozzicone di sigaretta dolce pero ora molto piu' accettabile |
|
|
(#6)
|
|
Moderatore Hollow
|
25-04-2009, 09:10 PM
ragazzi, com'è l'hmb e la beta alanina, sia come sapore che come solubilità?????? |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
25-04-2009, 11:38 PM
La b-ala sapore poco e solubilità buona, hmb sapore non intenso (comunque mi ricorda il vinavil ) e non da problemi di solubilità! |
|
|
(#8)
|
|
Moderatore Hollow
|
26-04-2009, 12:29 PM
perfetto, secondo voi mi viene un infarto in fatto di gusto, se mischio insieme aakg, cee, beta ala e hmb ????????????? se si(cosa molto probabile) c'è un modo per limitare il saporaccio??????? |
|
|
(#9)
|
|
Moderatore Hollow
|
27-04-2009, 01:03 PM
???????? nessun aiuto o consiglio????? |
|
|
(#10)
|
|
UncensoredModerator
|
27-04-2009, 01:15 PM
Io non ne ho idea ma se fanno tutti ca..re presi assieme più di tanto non peggioreranno! |
|
|
(#11)
|
|
Moderatore Hollow
|
27-04-2009, 01:18 PM
stavo pensando che gli unici 2 che fanno davvero schifo come sapore sono l'aakg e la cee, è stavo decidendo se sostituire la cee con la creapure(che è insapore) cosa ne dite?????????? |
|
|
(#12)
|
|
Moderatore Hollow
|
27-04-2009, 09:20 PM
potrebbe essere meglio????? |
|
|
(#13)
|
||
Rookie
|
06-10-2009, 05:45 PM
Quote:
|
|
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
05-11-2009, 02:22 PM
Mamma mia ragazzi sto prendendo una miscela prenanna di: Zinco,aspartato di magnesio, L-arginina(l'aakg mi infastidisce per il sonno), L-glutammina mai vista una cosa più schifosa il sapore è un misto tra polisterolo e vomito. NOn vedo l'ora di finirlo oppure dovevo fare qualcosa per il sapore tipo quando prendevo l'aakg e per non sentirne il sapore la prendevo insieme al glicerolo |
|
|
(#15)
|
|
Rookie
|
05-11-2009, 04:16 PM
Ragazzi, perchè non acquistate come me una incapsulatrice manuale. Ho risolto molti dei miei problemi!!! |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|