Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito gainers o simili - 09-08-2008, 03:59 PM

gainers o simili


mi consigliate ragazzi un buon gainer che posso integrare alla mia alimentazione anziche spuntini di panini con affettato(non ne posso più di ruminare in continuazione) e sopratutto da integrare con a mia dieta...in massa doverei ingurgitare circa 3000 cal...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 09-08-2008, 04:02 PM


Per me i migliori gainer in circolazione come qualità della materia prima sono:

CytoGainer della Cytosport
True mass BSN
Real Gains Universal

Ottimo prodotto è anche il Gain Tech della Allstars

Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 10-08-2008, 12:11 PM


Io consiglio sempre una preparazione fatta al momento scegliendo le proteine ed i carboidrati e modificandone le quantità in base al bisogno.

Risparmi e non sei obbligato ad assumere quello che dicono altri e che al 90% non è adatto a te.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 10-08-2008, 03:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Io consiglio sempre una preparazione fatta al momento scegliendo le proteine ed i carboidrati e modificandone le quantità in base al bisogno.

Risparmi e non sei obbligato ad assumere quello che dicono altri e che al 90% non è adatto a te.
Potresti farti anche dei frullati...con le giuste proporzioni di pro,carbo e fat.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-08-2008, 04:06 PM


il real gain al cioccolato e' cosi buono pero ... anche quello alla fragola pero dopo un po stucca ... ma quello al cioccolato mmmmmmmmmmm

cmq sono anche un po costosetti pratici ma non economici insomma ... fatti 2 conti e vedi se puoi trovare soluzioni valide
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 10-08-2008, 10:04 PM


grazie raga il problema è che sono alto 187 ectomorfo e se dopo 3 anni faccio fatica a salire di struttura evidentemente o mi alleno male,ma non penso perchè do il massimo sempre, oppure brucio di più di quanto ingurgito...quindi avevo pensato a qualche gainer per salire di peso....

X dert:quegli integratori da te consigliati vanno bene anche in sostitutiva ai panini che mi faccio a metà mattinata e pre work...inoltre pensavo di assumere pro in polvere anche prima di andare a nanna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 10-08-2008, 10:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jacksparrow Visualizza Messaggio
grazie raga il problema è che sono alto 187 ectomorfo e se dopo 3 anni faccio fatica a salire di struttura evidentemente o mi alleno male,ma non penso perchè do il massimo sempre, oppure brucio di più di quanto ingurgito...quindi avevo pensato a qualche gainer per salire di peso....

X dert:quegli integratori da te consigliati vanno bene anche in sostitutiva ai panini che mi faccio a metà mattinata e pre work...inoltre pensavo di assumere pro in polvere anche prima di andare a nanna
va bene per le proteine (caseine o totali del latte) prima di dormire

Per il gainer, se vuoi fare una cosa più tecnica, potresti aggiungere alle polveri 30g di fiocchi di avena, così da rendere il pasto più simile a quando assumi panini o snack vari.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 10-08-2008, 11:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da dert Visualizza Messaggio
va bene per le proteine (caseine o totali del latte) prima di dormire

Per il gainer, se vuoi fare una cosa più tecnica, potresti aggiungere alle polveri 30g di fiocchi di avena, così da rendere il pasto più simile a quando assumi panini o snack vari.
cioè tu dici butto i fiocchi d'avena dentro al beverone alla cornflakes?ma in modo da avere carbo a "lento rlascio"?come i cereali per intendeci?guarda dert io lo facevo oltre per l'introito calorico e di apporto nutrienti (ho visto che 1 dose da 100 e rotti grammi di real gains sono 600 cal con 50 gr di pro),anche perchè lavorando non mi fermo e mi mangio il panino ma bevo il frullatone e hop!!!...il gioco è fatto

ma scusa per la salute è meglio ciclizzare l'uso di questi integratori????...fin'ora prendevo solo bcaa ma da settembre volevo aggiungere carbo e pro in polvere

Ultima Modifica di Jacksparrow : 10-08-2008 11:40 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 11-08-2008, 04:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jacksparrow Visualizza Messaggio
cioè tu dici butto i fiocchi d'avena dentro al beverone alla cornflakes?ma in modo da avere carbo a "lento rlascio"?come i cereali per intendeci?guarda dert io lo facevo oltre per l'introito calorico e di apporto nutrienti (ho visto che 1 dose da 100 e rotti grammi di real gains sono 600 cal con 50 gr di pro),anche perchè lavorando non mi fermo e mi mangio il panino ma bevo il frullatone e hop!!!...il gioco è fatto

ma scusa per la salute è meglio ciclizzare l'uso di questi integratori????...fin'ora prendevo solo bcaa ma da settembre volevo aggiungere carbo e pro in polvere

si esatto shakero con le polveri e acqua i fiocchi di avena, così al naturale, lo facevo soprattutto per avere carboidrati ricchi di fibra nell'insieme

Per la saluta in generale è sempre megliosospendere per qualche periodo l'uso di integratori o sositituvi di pasto proprio per cercare di non far andare in omeaostasi l'organismo e non trarre più effetti benefici da essi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 11-08-2008, 05:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da dert Visualizza Messaggio
si esatto shakero con le polveri e acqua i fiocchi di avena, così al naturale, lo facevo soprattutto per avere carboidrati ricchi di fibra nell'insieme

Per la saluta in generale è sempre megliosospendere per qualche periodo l'uso di integratori o sositituvi di pasto proprio per cercare di non far andare in omeaostasi l'organismo e non trarre più effetti benefici da essi

grazie dert mi potresti organizzare un assunzione tipo calcolando che vorrei prendere gainer carbo e proteine ramificati e whey....e forse anche glutammina
nel senso li prendo tutti insieme,per un periodo prendo solo certi per quanto tempo ecc...cioè mi puoi stilare una sorta di programma dove infilare tutti sti integratori calcolando che sono inesperto e non so come comportarmi...te ne sarei grato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-08-2008, 09:48 AM


i gainers cmq sono sempre una fonte di cibo come le proteine in generale quindi questa cosa dello stacco non ha proprio senso alla fine tu mangi tutti i gg non credo ti fai problemi sul cibo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 12-08-2008, 12:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jacksparrow Visualizza Messaggio
grazie raga il problema è che sono alto 187 ectomorfo e se dopo 3 anni faccio fatica a salire di struttura evidentemente o mi alleno male,ma non penso perchè do il massimo sempre, oppure brucio di più di quanto ingurgito...quindi avevo pensato a qualche gainer per salire di peso....

X dert:quegli integratori da te consigliati vanno bene anche in sostitutiva ai panini che mi faccio a metà mattinata e pre work...inoltre pensavo di assumere pro in polvere anche prima di andare a nanna
E allora è inutile andare a tentativi.
Devi prima analizzare allenamento e dieta e poi, nel caso, inserire gli integratori, altrimenti non servono a nulla.

Allenarsi al massimo non significa niente, perchè magari l'allenamento è sbagliato oppure sei sovrallenato.

Riguardo la dieta hai già chiesto un parere?

L'utilizzo dei gainer in sostituzione del cibo solido cosa dovrebbe garantirti?
Se assumi le stesse calorie non vai da nessuna parte.
Al massimo potresti usarli per integrare i pasti se non riesci a mangiare di più quindi, ad esempio, inserire una mezza porzione a pranzo e/o agli spuntini, ma bisogna vedere se davvero è un problema di calorie o c'è anche altro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito 12-08-2008, 01:05 PM


io penso di non assumere tante calorie quante ne dovrei in massa (oltre 3000) cmq vi posto la dieta se volete....il mio problema e che sono troppo asciutto per i miei gusti....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0