|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Consiglio Integrazione!!! -
15-08-2008, 11:36 PM
Consiglio Integrazione!!!Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio sull'integrazione in massa. Io prendo Proteine del siero del latte e Bcaa, e ultimamente ho preso della cre monoidrata, che ha avuto grossi risultati, ma che non ho intenzione di continuare a prendere, dato il guadagno di volume e non di massa vera e propria. Cosa mi consigliate in sostituzione alla crea per guadagnare "massa vera"??? Grazie!!! |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
15-08-2008, 11:51 PM
ciao, io ho ottenuto ottimi risultati con un integratore di aminoacidi essenziali e non, proteine del siero, un buon multivitaminico e una corretta alimentazione. ogni tanto faccio un ciclo di 20 giorno con il cell teck tanto per dare una scossa al corpo. se ti alleni seriamente questo basta ed avanza. |
|
|
(#3)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
16-08-2008, 01:44 PM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
16-08-2008, 04:55 PM
Niente può farti guadagnare massa magra se non si utilizza all'interno di una corretta programmazione. La massa magra è fatta essenzialmente di proteine, acqua e glucosio, ovvero macronutrienti, prima di tutto devi quindi vedere se la dieta è adeguata e la stessa cosa vale per l'allenamento. |
|
|