Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Nozick Nozick Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito integrazione massa - Citrullina - 17-08-2008, 07:49 PM

integrazione massa - Citrullina


Salve,

Avendo a disposizione un untegratore di sola citrullina, qualcuno saprebbe consigliarmi i dosaggi, o cmq i dosaggi massimi oltre i quali può diventare dannosa.

La prenderei per la massa, insieme a creatina (Kre alc) e arginina

Vorrei prendere anche qualcos'altro nel dopo allenamento, con una base di glucosio, ma volendo evitare integratori di proteine, sapreste indicarmi
quale integratore oltre a quelli succitati potrebbe aiutare? Bcaa? Leucina?
Aminoacidi?..

Inizio il terzo anno di palestra, fatta sempre con regolarità, sono 1.63 x 59kg, con una bf abbastanza bassa, direi tra il 10 e il 12.

Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 17-08-2008, 07:55 PM


perdonami ma perchè mai evitare le proteine?

in ogni modo la citrullina è un vasodilatatore allo step successivo dell'arginina
quindi potresti fare 3 grammi di citrullina e 2 di arginina





Ti posso dare un consiglio spassionato da amico?

sei un fuscello, lascia perdere tutto ciò, li riprenderai quando sarai più grosso e forte, ora non ne hai bisogno, sono soldi buttati

l'unico che mi sneto di consigliarti ( se vogliamo definirlo integratore ) sono proprio le proteine insieme alle maltodestrine per creare pasti sostitutivi che ti aiutino a mantenere una dieta corretta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Nozick Nozick Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 17-08-2008, 08:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da PrinceRiky Visualizza Messaggio
perdonami ma perchè mai evitare le proteine?

in ogni modo la citrullina è un vasodilatatore allo step successivo dell'arginina
quindi potresti fare 3 grammi di citrullina e 2 di arginina





Ti posso dare un consiglio spassionato da amico?

sei un fuscello, lascia perdere tutto ciò, li riprenderai quando sarai più grosso e forte, ora non ne hai bisogno, sono soldi buttati

l'unico che mi sneto di consigliarti ( se vogliamo definirlo integratore ) sono proprio le proteine insieme alle maltodestrine per creare pasti sostitutivi che ti aiutino a mantenere una dieta corretta

non so....il fatto è che con il cibo normale c'arrivo tranquillo a 120g di pro...

Metti però che di lavoro faccio il magazziniere in un cantiere navale...puoi immaginarti quanto possa essere faticoso (soprattutto a livello anaerobico, visto che il magazzino fa schifo e spesso i vari impianti ecc, mi tocca spostarli a mano, pompe, quadri elettrici, kg su kg di guarnizioni ecc.) perciò pensavo a qualcosa che mi aiutasse nel recupero, che mi desse un pò di tregua. Praticamente io il fisico non lo fermo mai, anche per un problema temperamentale, che mi rende iperattivo e spesso non mi fa sentire la fatica fisica.

sono così:







Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 18-08-2008, 02:16 AM


uhm

sai che non so se bastano 120grammi di pro

prova a fare il calcolo della zona



poi quanti anni hai? è importante per orientarsi nei consigli sull'integrazione



io fossi in te assumerei solo creatina
e se vuoi utilizzare arginina e citrullina lo fai per 3 volte al giorno a stomaco vuoto per lo stimolo del GH
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Nozick Nozick Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 18-08-2008, 11:49 AM


ho 34 anni, e dimenticavo di dire che sono un ex obeso (84kg x 1.63)

Ingrasso molto facilmente.

per arrivare a come da foto c'ho messo 4 anni. primi due di quasi solo corsa e piscina, poi ho cominciato con la palestra. Ho fatto due cicli di massa ma molto brevi, perchè appena alzo la quota calorica metto peso troppo velocemente.

Pensavo quest'anno di fare una dieta non esagerata in calorie. Adesso sto sulle 1400 very low carb.

Pensavo all'inizio semplicemente di reintrodurre quote di carboidrati (amidacei) a colazione e pranzo, nel pre wo e carbo ad alto ig nel post wo. Vorrei alzare di poco le calorie. Diciamo tenerle a mantenimento e concentrare il surplus calorico nel postwo, con carbo ad alto IG. Ho comprato del destrosio, non so se va bene.

data l'età non so quanto muscolo riuscirò a mettere su ancora, e cmq vorrei riuscire a fare un ciclo di massa che duri più dei soliti due mesi.

Nn so fare il calcolo della zona.

Non ho obbiettivi di grossi volumi comunque, anche data la statura.

Grazie per le gentili risposte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 20-08-2008, 07:48 PM


Premesso che nessun integratore lavora sull'aria(quindi se non assumi calorie a sufficienza semplicemente non cresci), non ha senso abbinare citrullina e arginina, visto che la seconda si converte nella prima.

Puoi usare la citrullina(2gr son più che sufficienti) in abbinamento alla creatina nel prewo, in modo da avere maggiori energie, ma ciò non ti fa crescere, ti fa allenare meglio, il resto dipende da te.

Nel postwo non usare carbo ad alto ig, tanto più se tendi ad ingrassare, ma carbo ad ig medio e che funzionano anche meglio nel ristabilire il glicogeno.

Per tornare sulle finalità, dici di stare sulle 1400kcal, ma con quel livello non prenderai mai massa semplicemente perchè è un'ipocalorica.
Puoi prendere tutti gli integratori che vuoi ma non andrai da nessuna parte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Nozick Nozick Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-08-2008, 07:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Premesso che nessun integratore lavora sull'aria(quindi se non assumi calorie a sufficienza semplicemente non cresci), non ha senso abbinare citrullina e arginina, visto che la seconda si converte nella prima.

Puoi usare la citrullina(2gr son più che sufficienti) in abbinamento alla creatina nel prewo, in modo da avere maggiori energie, ma ciò non ti fa crescere, ti fa allenare meglio, il resto dipende da te.

Nel postwo non usare carbo ad alto ig, tanto più se tendi ad ingrassare, ma carbo ad ig medio e che funzionano anche meglio nel ristabilire il glicogeno.

Per tornare sulle finalità, dici di stare sulle 1400kcal, ma con quel livello non prenderai mai massa semplicemente perchè è un'ipocalorica.
Puoi prendere tutti gli integratori che vuoi ma non andrai da nessuna parte.
grazie per la risposta. Ovviamente la dieta attuale è ipocalorica, ma da lunedì comincerò ad aumentare le calorie e a fare un allenamento specifico per aumentare la massa. In effetti quel che cerco dall'integrazione è proprio il recupero, non la massa o altro.

Fai conto che sta settimana doveva essere di scarico di allenamento, ma col lavoro che faccio, mantenendo la dieta, ho riperso un altro kg secco.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0