|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
chi conosce Pro nutrition? -
04-07-2007, 08:11 AM
chi conosce Pro nutrition?Ciao ragazzi chissą se qualcuno ha gią sentito parlare o addirittura ha provato le proteine della Pro Nutrition... Io ho preso per provare una confezione Micellar Protein Plus (gusto fiordilatte frutti di bosco!!!!).Il prezzo non č male infatti le ho pagate 28,00 la confezione da 750 Gr. Speriamo che sia un buon prodotto...attendo risposte!! Ciao grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: E-R
Etą: 42
|
04-07-2007, 08:14 AM
il produttore (terzista) č a dir poco ottimo, non ricordo le materie prime e il mix usato. Ne tantomeno ho provato i prodotti. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
05-07-2007, 02:46 AM
Ciao Raga, allora per quanto riguarda la qualitą ancora non ho notizie in merito alle pro in questione, ma se cercate un gusto spettacolo....beh ve le consiglio alla grande. Le sto bevendo in questo istante e dico che sono ottime al gusto frutti di bosco!!Peccato che sono in ufficio e quindi non sono passate nel frullatore con 2 cubetti di ghiaccio, anzi sono solo sbattute con acqua e 20 gr di glicerolo...fate un pņ voi se fossero preparate a regola d'arte.... brava PRO NUTRITION.... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
Localitą: E-R
Etą: 42
|
05-07-2007, 04:39 AM
eh si complimenti all'azienda... |
|