![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Labrada Super Chargeciao a tutti, faccio kickboxing da 4 anni, e da quest'anno ho deciso di darci dentro con gli allenamenti, e per questo volgio impegnarmi anche con una corretta alimentazione e con integratori. Premetto che non conosco quasi per nulla questo mondo di "integratori" e "diete", nella mia dieta giornaliera cerco di mangiare carboidraiti a pranzo e verdure e carne/formaggi/uova alla sera. Un giorno sono andato in un negozio che vende integratori, e questo tizio mi ha venduto il supercharge in buste. Mi disse, prendi una busta mezzora prima dell'allenamento. Vi giuro, avevo le caldane e avevo il cervello concentratissimo, quasi...drogato! Ero andato a nuotare e poi sono dovuto andare a correre perchè sentivo che avevo energia da vendere!!! Un altra volta presi la stessa busta e vomitai tutto a metà allenamento... insomma, vado a leggere le istruzioni italiane(applicate con una patacca bianca...) e vi trovo scritto che la dose è un cucchiaino di caffè!(mentre quelle americane dicevano di prendere una busta x lavoro extra-intenso o mezza...) ora se la prendo, ne prendo mezza busta e vedo che non sto male e mi da cmq un sacco di energia. insomma volevo chiedervi, cosa diavolo fa questa roba? quali sono le dosi corrette? |
|
![]() |