Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Aleinati Aleinati Non in Linea
Rookie

Thumbs down Labrada Super Charge - 22-08-2008, 05:01 PM

Labrada Super Charge

ciao a tutti,

faccio kickboxing da 4 anni, e da quest'anno ho deciso di darci dentro con gli allenamenti, e per questo volgio impegnarmi anche con una corretta alimentazione e con integratori.

Premetto che non conosco quasi per nulla questo mondo di "integratori" e "diete", nella mia dieta giornaliera cerco di mangiare carboidraiti a pranzo e verdure e carne/formaggi/uova alla sera.

Un giorno sono andato in un negozio che vende integratori, e questo tizio mi ha venduto il supercharge in buste. Mi disse, prendi una busta mezzora prima dell'allenamento.
Vi giuro, avevo le caldane e avevo il cervello concentratissimo, quasi...drogato!
Ero andato a nuotare e poi sono dovuto andare a correre perchè sentivo che avevo energia da vendere!!!
Un altra volta presi la stessa busta e vomitai tutto a metà allenamento...

insomma, vado a leggere le istruzioni italiane(applicate con una patacca bianca...) e vi trovo scritto che la dose è un cucchiaino di caffè!(mentre quelle americane dicevano di prendere una busta x lavoro extra-intenso o mezza...)

ora se la prendo, ne prendo mezza busta e vedo che non sto male e mi da cmq un sacco di energia.

insomma volevo chiedervi, cosa diavolo fa questa roba? quali sono le dosi corrette?

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione