|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
thermonex bsn -
05-07-2007, 06:16 AM
thermonex bsnciao a tutti raga io ho preso 3 barattoli di termonex bsn che ne dite mi potreste dire i dosaggi? |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
05-07-2007, 06:33 AM
|
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
05-07-2007, 07:07 AM
Prendete 3 compresse, 2 o 3 volte al giorno, mezz' ora prima dei pasti o prima dell’allenamento. Cominciate con 2 compresse, 2 o 3 volte al giorno, ed aumentate la dose a 3 compresse dopo una settimana. È sconsigliato di prendere Thermonex nelle 4 ore che precedono il sonno per evitare l' insonnia. Le dosi possono eventualmente passare a 4 compresse 3 volte al giorno. Non superare mai le 12 compresse in 24 ore. Gli ingredienti sono: |
|
|
(#4)
|
||
|
05-07-2007, 07:26 AM
Quote:
Soprattutto spiegatemi a cosa serve incollare qui le indicazioni dell'etichetta senza conoscere nemmeno le molecole...fa figo?Fa esperto? |
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
05-07-2007, 08:20 AM
mica tutti sanno le sostanze pericolose ... anche io ho sbagliato con la yohimbina ... non siamo cosi duri .... cmq bastava farsi una ricerca su internet per leggere le posologie le avra prese da qualche sito ... questo prodotto in italia e' venduto o no .. mi sembrava che c'era una versione italiana cmq questi termogenici sono tremendi ...nel senso che come sostanze sono la maggior parte un mix e un miscuglio di cose strane soprattutto quelli che vendono all'estero i piu efficaci hanno qualche ingrediente diciamo rischioso a volte neanche te ne accorgi dalla lunga lista di componenti che hanno .. mileddu lo ha cambiato con un altro che aveva preso prima perche si era preoccupato cmq devil |
|
|
(#6)
|
||
|
05-07-2007, 08:37 AM
Quote:
Ho capito che lo ha fatto con l'intento di aiutare ma non cambia nulla,cosa significa fare un search di due secondi e copiare l'assunzione consigliata dalla casa produttrice?? L'ho già detto e lo ripeto,questa è una sezione tecnica,se si ha la conoscenza e la voglia di rispondere alla domande lo si fa ed è utile,viceversa è più dannoso che altro! Ragazzi,non bisogna rispondere per forza a tutto... |
|
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
05-07-2007, 08:38 AM
"ciao a tutti raga io ho preso 3 barattoli di termonex bsn che ne dite mi potreste dire i dosaggi?"... I dosaggi sono questi... non credo di aver equivocato il significato del termine "dosaggio". Cmq scusate. |
|
|
(#8)
|
|
|
05-07-2007, 08:46 AM
|
|
|
(#9)
|
|
One of Us
|
05-07-2007, 10:01 AM
allora raga che devo fa'? |
|
|
(#10)
|
|
|
05-07-2007, 10:10 AM
Non posso consigliarti dosaggi precisi,ti dico solo che devi più che dimezzare quelli consigliati...inizia ad assumerlo solo al mattino per verificare la tollerabilità ed evita come la peste qualsiasi altra assunzione di stimolanti. |
|
|
(#11)
|
|
One of Us
|
05-07-2007, 10:16 AM
ok quindi 3 compresse la prima giornata?oppure le prime tre e poi vado ad aumentatre...giusto?speriamo ke funziona come prodotto ...sempre con una dieta adeguata e il giusto movimento cmq io prima prendevo sct ke in confronto a qst e' una cagata giusto? |
|
|
(#12)
|
||
|
05-07-2007, 11:34 AM
Quote:
Stai a dosaggio minimo la prima settimana e vedi se ti da problemi prima di pensare ad aumentare... |
|
|
|
(#13)
|
||
All the Truth Member
|
05-07-2007, 01:57 PM
Quote:
Beh Devil ... questa sezione è sottostimata da oramai tanto tempo ... qui tt scrivono di questo o quell'altro senza nemmeno sapere di che si parla ... Il mio consiglio sarebbe di limitare i post in questa sezione solo x gli utenti che hanno le conoscenze adatte x poter postare con cognizione di causa... Per come la vedo io questa sezione gestita in questo modo crea + danni che profitto per il Forum stesso. Resta chiaro che il mio vuole essere solo un consiglio x migliorare il Forum e in quanto tale le mie parole non voglio che vengano prese come un attacco personale nei confronti di nessuno |
|
|
|
(#14)
|
||
UncensoredModerator
|
06-07-2007, 12:31 AM
Quote:
Posta chi ha dei dubbi e richiede delle delucidazioni..!!Sia esso professore di biochimica o pizzettaro della via mendola!! |
|
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
06-07-2007, 03:26 AM
con questo discorso si dovrebbe limitare su tutto il sito perche non mi sembra che alla fine chi interviene risponda in modo giusto e adeguato al 100% tranne pochissime persone come puo essere dannoso dar un cosniglio su un integratore puo essere dannoso darlo su alimentazione e allenmanto quindi ... cmq a volte succede che uno compra prima un prodotto e poi chiede quando dovrebbe fare almeno il contrario e aspettare dei parei o informarsi prima io parlo per me non saro affermato su tutto ma qualcosa la posso dire e posso sbagliare come possono sbagliare tutti .. perche poi su certi prodotti o integratori ci sono linee guida e scuole di pensiero diverse il forum e' bello anche perche si discute su tutto da i prodotti nuovi a quelli vecchi a quelli validi e alle ciofeghe poi puo essere un prodotto per te negativo per me positivo l'esperienze sono anche personali quindi ... per me deve essere aperto a tutti come dice jmontalbano |
|
|