Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
o-belix o-belix Non in Linea
Rookie

Question Quale tribulus terrestis - 24-08-2008, 11:47 PM

Quale tribulus terrestis

Salve a tutti vorrei acquistare un buon tribuls terrestis, da una ricerca che ho fatto sono emersi come validi questi 2 nomi:

UNIVERSAL N1-T: pare al 60% di sapoine steroidee
prezzi dai 44 ai 50 euro circa

Testoxplode: al 80% di sapoine steroidee
prezzi dai 35 ai 40 euro

Sulla carta sembrerebbe più conveniente il testoxplode, costa meno
ed ha una percentuale maggiore di sapoine, ma a vederlo nella confezione sembra più grezzo e l' universal N1-T è più decantanto su internet come qualità.

Voi avete un consiglio, c'è qualcuno che sa cosa consigliarmi o che gli ha provati?

GrAZIE

Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 25-08-2008, 12:16 AM

Ciao o-belix e benvenuto in Fituncensored.

Tendenzialmente ti direi di non sceglierne nessuno, perchè ad ora non ci sono prove che abbia una qualche utilità.

Se sei intenzionato a provarlo, cerca quello con una maggiore % di protodioscina, che dovrebbe essere la saponina attiva.
Vecchio
  (#3)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-08-2008, 08:49 AM

Io proverò il tribulus solo per 2 mesi (sett. ott.), sono scettico e secondo me sprechiamo solo soldi. In ogni caso una prova la vorrei fare e sono orientato a prendere il tribulus della SAN di cui riporto le info :
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Per capsula (1000 mg)

Tribulus Terrestris e.s. 250 mg
(80% saponine 20% protodioscine)

Agnocasto frutti e.s. 166,6 mg
(Vitex agnus castus tit. al 20% in diterpenoidi)

Fieno Greco e.s.
(Trigonella foenum 60% in saponine furostanoliche 116,6 mg - 20% in 4-idrossi isoleucina 7,5% in protodioscine)

Rodiola radice e.s.
(Rhodiola Rosea e.s. - titolato al 10% in Rosavine)

Altri ingredienti: Cellulosa microcristallina, stearato di magnesi
Vecchio
  (#4)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-08-2008, 11:44 AM

Quote:
Originariamente inviato da o-belix Visualizza Messaggio
Salve a tutti vorrei acquistare un buon tribuls terrestis, da una ricerca che ho fatto sono emersi come validi questi 2 nomi:

UNIVERSAL N1-T: pare al 60% di sapoine steroidee
prezzi dai 44 ai 50 euro circa

Testoxplode: al 80% di sapoine steroidee
prezzi dai 35 ai 40 euro

Sulla carta sembrerebbe più conveniente il testoxplode, costa meno
ed ha una percentuale maggiore di sapoine, ma a vederlo nella confezione sembra più grezzo e l' universal N1-T è più decantanto su internet come qualità.

Voi avete un consiglio, c'è qualcuno che sa cosa consigliarmi o che gli ha provati?

GrAZIE

L'unico ingrediente interessante presente in questi 2 integratori e' il Longjack(secondo diversi studi promette bene,illegale in Italia).

Il tribulus fa' parte di quella lunga lista di integratori con molte affermazioni false da parte delle aziende produttrici.
Spesso decantato sulla base di studi mal interpretati o studi scadenti,sicuramente da evitare e soprattutto c'e' di meglio.
Vecchio
  (#5)
Rookie

Predefinito Grazie - 02-09-2008, 10:16 AM

Alla fine ho acquista l' N1T, per ora, anche se da 1 settimana non ho notato nulla, c'è una particolare modalità di assunzione?
Nel senso io ne prendo 1 al mattino e 1 alla sera.
Oltre a questo prendo anche l' ANATOR P70 dopo l' allenamento e devo dire con onestà che l' anator qualcosa ha fatto, anche a livello di "energia", mentre per ora N1T non ho notato nulla, magari è presto.
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 02-09-2008, 04:03 PM

Sia chiaro che se la versione dell'N1T è quella americana, il prodotto non è vendibile ne utilizzabile in Italia per il suo contenuto in Eurycoma Longifolia.

Per quanto riguarda il dosaggio, noin essendoci studi seri, dovrai attenerti a quello indicato sull'etichetta italiana.
Anche funzionasse, non puoi aspettarti risultati eclatanti.
Vecchio
  (#7)
Rookie

Predefinito 02-09-2008, 04:44 PM

L'ho comprato su un noto sito italiano, non mi sembrava contenesse cose non permesse; se prendevo qualcosa all' estero prendevo ben altro
Vecchio
  (#8)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 02-09-2008, 06:29 PM

Ti ho semplicemente avvisato dei potenziali problemi, perchè non conosco il prodotto nella sua versione italiana, non so nemmeno se esista, quindi se contiene il longjack è illegale

Purtroppo non basta che il prodotto sia stato comprato in Italia per avere certezza, anche la cronaca è piena di notizie in merito a vendite di prodotti non notificati nel nostro paese.
Vecchio
  (#9)
beltazor beltazor Non in Linea
Banned

Predefinito 05-09-2008, 07:04 PM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Ciao o-belix e benvenuto in Fituncensored.

Tendenzialmente ti direi di non sceglierne nessuno, perchè ad ora non ci sono prove che abbia una qualche utilità.

Se sei intenzionato a provarlo, cerca quello con una maggiore % di protodioscina, che dovrebbe essere la saponina attiva.
Ciao, condivido in parte ciò che dici perchè a mio avviso una sua utilità ce l'ha il problema è che non centra un bel niente con ciò per il quale uno lo compra ossia alzare i livelli di testosterone o migliorare le funzioni delle sinapsi, stimolare la termogenesi, ecc... ( e non ho scritto tutto ciò che ho sentito dire fin oggi! ). Che aumenti il quantitativo di sperma è vero, però bisogna notare che ciò che aumenta è il quantitativo di acqua, invece quando il testosterone è secreto maggiormente l'effetto sul liquido spermiale è una drastica diminuizione della quantità seguita da un altrettanto drastico aumento della densità, inoltre il colore diventa praticamente giallo. Causa? Contenuto poliaminico che passa da circa 170-130 mg/dl a
350-180 mg/dl (conosco un andrologo che nei casi di infertilità fisiologica di lieve entità come terapia prescrive la palestra ad alta intensità!).
Vecchio
  (#10)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 05-09-2008, 07:21 PM

Grazie per la testimonianza, interessante questa relazione tra aspetto e composizione dello sperma.
Vecchio
  (#11)
TheGladiator87 TheGladiator87 Non in Linea
One of Us

Predefinito 06-09-2008, 03:58 PM

Io il tribulus l'ho provato per 2 mesi. Il risultato? ho buttato 30 euro
Vecchio
  (#12)
beltazor beltazor Non in Linea
Banned

Predefinito 06-09-2008, 05:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da TheGladiator87 Visualizza Messaggio
Io il tribulus l'ho provato per 2 mesi. Il risultato? ho buttato 30 euro
:-) quante volte ho sentito dire questa frase! consiglio: 30€ / 2 mesi hai buttato 50 cent al giorno ora prova a pensare 30€ / 15 giorni avrai speso bene 2€ al giorno! A volte le dosi efficaci sono anche 10 volte quelle riportate vedi l'acetylcarnitina 150mg sull'etichetta 1,8g nella pratica...
Vecchio
  (#13)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 06-09-2008, 06:19 PM

prove o no io l'ho usato e l'ho sentito...il fatto è che se ne dovrebbe assumere parecchio...dai 2gr in su per avere qualche effetto...
Vecchio
  (#14)
Veleno555 Veleno555 Non in Linea
One of Us

Predefinito 07-09-2008, 12:08 AM

posso confermare quanto detto da beltazor, questa cosa l'ho notata su di me.....comunque io il tribulus lo uso da anni, non da risultati devastanti ma personalmente avverto un aumento della libido, aumento del volume dei testicoli quindi oresumo che qualcosa accade anche se nion ho mai fatto le analisi del sangue durante il ciclo di tribulus.
Ho usato piu volte andotest pro che ritengo sia un prodotti di altissimo livello anche se costa un botto! prossimamente provero n1t per poter vedere la differenza, cmq sono sicuro che usando il tribuklus a 18 anni nn si sente mentre usarlo a 30 magari accomopagnato da zma e arginina puo dare uan mano anche xche da un integratore ci spossiamo aspettare solo una mano e non che ci modifichi il corpo....quelle cose le fanno solo gli aas
Vecchio
  (#15)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2008, 11:08 AM

La soluzione migliore e' l'utilizzo di un blando antiaromatase,lasciate perdere il Tribulus,mi meraviglio che nel 2008 siano ancora in "voga" certi integratori...
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione